DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
“È UN PO’ SPEZZETTATO MA STA BENE” - LO CHEF GIANCARLO MORELLI È STATO PROTAGONISTA DI UN BRUTTISSIMO INCIDENTE SUGLI SCI IN PROVINCIA DI BOLZANO. HA RIPORTATO FRATTURE MULTIPLE ED È STATO OPERATO - IL MESSAGGIO SULLA PAGINA INSTAGRAM: “STA BENE E IN RAPIDA RIPRESA, ABBIATE PAZIENZA ANCORA QUALCHE GIORNO”
Ernesto De Franceschi per www.leggo.it
Paura per lo chef Giancarlo Morelli. Sulle nevi della Val Badia, in provincia di Bolzano, è stato protagonista di un bruttissimo incidente sugli sci: secondo quanto risulta a Leggo ha riportato fratture multiple in varie parti del corpo ed è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Bolzano dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ben sei ore. Ora è nel reparto di rianimazione.
Giancarlo Morelli è un enfant prodige, allievo degli chef Bernard Loiseau e Alain Ducasse, diventato in poco tempo pluripremiato e con una lunga lista di riconoscimenti nell’alta cucina. È chef del ristorante Pomiroeu di Seregno, del Morelli e del Bulk Mixology Food di Milano e del Phi Beach di Baja Sardinia.
val badia bolzano 1
giancarlo morelli post instagram dopo l'incidente sugli sci
Sulla sua pagina Instagram ufficiale è apparso poco fa un post: «Giancarlo ci chiede di rassicurare tutti i suoi amici che nonostante l’incidente sugli sci, è un po’ spezzettato ma sta bene e in rapida ripresa. Abbiate pazienza ancora qualche giorno perché non può scrivere ne rispondere al telefono. Un caro abbraccio a tutti e vi terremo informati sulla sua pronta guarigione».
giancarlo morelli 3
giancarlo morelli
giancarlo morelli 6
giancarlo morelli 6
giancarlo morelli 5
giancarlo morelli 1
giancarlo morelli 2
giancarlo morelli 3
giancarlo morelli 4
giancarlo morelli 5
giancarlo morelli 7
giancarlo morelli 4
giancarlo morelli 2
val badia bolzano
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…