gianfranco fini mare

CHE FAI, TI ABBRONZI? - GIANFRANCO FINI SI ROSOLA SULLA SPIAGGIA DI SABAUDIA CON LA COMPAGNA ELISABETTA TULLIANI E LE BAMBINE - POCHI GIORNI FA FINI HA DICHIARATO CHE ACCETTEREBBE UN INVITO DI BERLUSCONI PER UN CAFFÈ…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GIANFRANCO FINI AL MAREGIANFRANCO FINI AL MARE

Da “Oggi” - www.oggi.it

 

Salvini, Alfano, Toti… Il successore di Silvio Berlusconi alla guida del centrodestra stenta a emergere, non c’è quindi da stupirsi se Gianfranco Fini gongola sereno al sole. Pochi giorni fa ha dichiarato che, invitato, accetterebbe di incontrare Berlusconi per un caffè. E data la fine burrascosa dell’alleanza tra i due («Che fai, mi cacci?», nel 2010) si tratta di un’apertura non da poco. In attesa dell’improbabile invito, Fini si gode il sole con la famiglia. Non più ad Ansedonia, a ridosso della radical chic Capalbio: da un paio d’anni, l’ex segretario di An le vacanze le fa a Sabaudia, più a Sud.

GIANFRANCO FINI AL MARE CON LA FAMIGLIA GIANFRANCO FINI AL MARE CON LA FAMIGLIA

 

GIANFRANCO FINI AL MARE CON LA FAMIGLIA GIANFRANCO FINI AL MARE CON LA FAMIGLIA

Lui e la compagna Elisabetta prendono in affitto una casa sulla spiaggia, nella zona in cui fanno le vacanze Luca Cordero di Montezemolo (vedi pag. 104), Giovanni Malagò e Corrado Passera. Fini, però, opta per la spiaggia libera, sistema la sdraio e legge il giornale, interrompendo di rado magari per provare un cappello da un ambulante o per giocare con le sue bimbe. Il riposo del guerriero. O l’attesa, sulla riva del mare, del passaggio dei “cadaveri” degli antichi nemici?