gianfranco vissani.

“I NO-VAX HANNO ROTTO!” - GIANFRANCO VISSANI: “METTONO A RISCHIO LA VITA DELLE PICCOLE E MEDIE AZIENDE, OLTRE CHE LA LORO. L’UNICA STRADA POSSIBILE PER USCIRE DALLA PANDEMIA È LA VACCINAZIONE” - “IL CENONE DI SAN SILVESTRO A ‘CASA VISSANI’ SI FARÀ MA ABBIAMO RICEVUTO DIVERSE DISDETTE A CAUSA DEI CONTAGI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

gianfranco vissani foto di bacco

(ANSA)  - "I no vax hanno rotto. Mettono a rischio la vita delle piccole e medie aziende, oltre che la loro": a dirlo all'ANSA è il maestro della cucina italiana, Gianfranco Vissani.

 

"L'unica strada possibile per uscire dalla pandemia è la vaccinazione. Non vaccinarsi significa favorire la propagazione del virus e soprattutto la variare Omicron di questi tempi" aggiunge.

manifestazioni no vax 6

 

"Il cenone di San Silvestro a Casa Vissani si farà, ma nelle ultime ore abbiamo ricevuto diverse disdette a causa dei contagi", ha detto ancora lo chef dal suo ristoratore sul lago di Corbara a pochi chilometri da Orvieto.

manifestazioni no vax 4scontri no vax romaNO VAX IN PIAZZA A TRIESTE CONTRO IL GREEN PASSfamiglia no vax ricoveratalo scherzo di scherzi a parte a gianfranco vissani 3