DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A…
DACCI OGGI IL NOSTRO STUPRO QUOTIDIANO – UN GIARDINIERE 40ENNE DI ORIGINI INDIANE È ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE E LESIONI PERSONALI DOPO AVER FATTO IRRUZIONE NELLA CAMERA DA LETTO DELLA PADRONA DI CASA 50ENNE DOVE STAVA LAVORANDO – L’UOMO HA CHIESTO DI POTER ANDARE IN BAGNO, POI È ENTRATO NELLA STANZA, HA TOCCATO IL SEDERE DELLA DONNA, PROVANDO A BACIARLA – NONOSTANTE LE RESISTENZE, L’HA SBATTUTA AL MURO, LE HA ABBASSATO I PANTALONI E LE MUTANDE E…
Chiede di poter andare in bagno, entra in casa, entra nella sua camera, le tocca il fondoschiena e prova a baciarla poi, nonostante le resistenze della donna, l’avrebbe spinta contro un muro e le avrebbe abbassato i pantaloni e le mutande, per poi trascinarla sul letto, tenendole bloccate le mani e le gambe e costringendola ad un rapporto sessuale contro la sua volontà.
Le accuse
Un giardiniere 40enne di origini indiane è accusato di violenza sessuale e lesioni personali. Si tratta, come spiega il Gazzettino, di fasi ancora preliminari, quindi tutte le accuse dovranno essere vagliate da un giudice. L’episodio risale a un anno fa ed è avvenuto nella bassa Padovana. Ad accusare l’uomo è la proprietaria di casa, una donna di 50 anni. Il processo si svolgerà ad aprile.
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A…
FLASH! - TUTTI I GIORNALI FILO-GOVERNATIVI HANNO RIPESCATO CON TITOLONI IL GOZZO DA 150 MILA EURO…
VIDEO-FLASH! - "GIORGIA MELONI È UNA POLITICA ECCEZIONALE", TITOLA L’AUTOREVOLE "THE ECONOMIST",…
CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO…
FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE…
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…