DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DACCI OGGI IL NOSTRO STUPRO QUOTIDIANO – UN GIARDINIERE 40ENNE DI ORIGINI INDIANE È ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE E LESIONI PERSONALI DOPO AVER FATTO IRRUZIONE NELLA CAMERA DA LETTO DELLA PADRONA DI CASA 50ENNE DOVE STAVA LAVORANDO – L’UOMO HA CHIESTO DI POTER ANDARE IN BAGNO, POI È ENTRATO NELLA STANZA, HA TOCCATO IL SEDERE DELLA DONNA, PROVANDO A BACIARLA – NONOSTANTE LE RESISTENZE, L’HA SBATTUTA AL MURO, LE HA ABBASSATO I PANTALONI E LE MUTANDE E…
Chiede di poter andare in bagno, entra in casa, entra nella sua camera, le tocca il fondoschiena e prova a baciarla poi, nonostante le resistenze della donna, l’avrebbe spinta contro un muro e le avrebbe abbassato i pantaloni e le mutande, per poi trascinarla sul letto, tenendole bloccate le mani e le gambe e costringendola ad un rapporto sessuale contro la sua volontà.
Le accuse
Un giardiniere 40enne di origini indiane è accusato di violenza sessuale e lesioni personali. Si tratta, come spiega il Gazzettino, di fasi ancora preliminari, quindi tutte le accuse dovranno essere vagliate da un giudice. L’episodio risale a un anno fa ed è avvenuto nella bassa Padovana. Ad accusare l’uomo è la proprietaria di casa, una donna di 50 anni. Il processo si svolgerà ad aprile.
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…