gin tonic

COSA C’È DI MEGLIO DI UN GIN TONIC PER RILASSARSI? IL SESSO. MA ANCORA MEGLIO È FARE SESSO UTILIZZANDO UN LUBRIFICANTE AROMATIZZATO AL GIN TONIC – PLAYTIME HA PRESENTATO  L’OPZIONE MOJITO E QUELLA (SIC!) 'SEX ON THE BEACH' – “NON UNGONO, NON APPICCICANO MA…”

DAGONEWS

 

gin tonic

Cosa c’è di meglio di un gin tonic per rilassarsi? Il sesso. Ma ancora meglio è fare sesso utilizzando un lubrificante aromatizzato al gin tonic. Non è uno scherzo, ma uno dei nuovi prodotti di Playtime, azienda specializzata nell’industria del sesso.

 

lubrificante gin tonic

Come riporta il Sun, oltre all’olio al gusto di gin tonic, si può scegliere quello che sa di mojito e persino – ovviamente – uno al “sex on the beach”. I nuovi lubrificanti non hanno ancora esordito sul mercato, sono molto economici (per ora sono venduti nel Regno Unito a 1 sterlina a bottiglia), e hanno già scatenato le attenzioni dei potenziali utenti di tutto il mondo.

 

lubrificante sex on the beach

La Playtime promette che si tratta di lubrificanti che non ungono, non appiccicano ma aiutano a rendere perfetto ogni momento. Le opzioni cocktail si aggiungono a tutta una serie di prodotti al gusto di frutta e a quelli tradizionali.

 

“Non potremmo essere più eccitati di introdurre i nostri lubrificanti aromatizzati con questi cocktail iconici. Sono prodotti che incarnano lo spirito del nostro brand: divertenti, di grande qualità e estremamente eccitanti. Ravviveranno la vostra attività in camera da letto e porteranno un sacco di divertimento per la vostra estate”.

lubrificante mojitogara lubrificante umanoil lubrificante aiuta lo orgasmolubrificante fragola e pannalubrificante multigusto