25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
GIOCHIAMO AL DOTTORE? – UN MEDICO 42ENNE DELLA PROVINCIA DI VARESE È STATO CONDANNATO A DIECI ANNI DI CARCERE PER AVER COMPIUTO ABUSI SESSUALI SU NOVE PAZIENTI TRA I 20 E I 40 ANNI - IL DOTTORE, CHE LAVORAVA IN AMBULATORI TRA MILANO, SAN GIULIANO MILANESE E SAN DONATO, ERA STATO DESTINATARIO DI DUE ORDINANZE DI CUSTODIA CAUTELARE, DI CUI L’ULTIMA AI DOMICILIARI, CON LE ACCUSE DI AVER ABUSATO DELLE PAZIENTI CON IL PRETESTO DI VISITARLE…
Estratto dell’articolo da www.ilsole24ore.com
È stato condannato a dieci anni di carcere un medico di guardia della provincia di Varese, 42 anni, accusato di compiuto abusi su nove giovani pazienti fra i 20 e i 40 anni.
Lo ha deciso il gup di Milano Luigi Iannelli al termine del processo con rito abbreviato per violenza sessuale aggravata e falso, riconoscendo il professionista 42enne colpevole di tutte le accuse e accogliendo la richiesta di pena avanzata dalla pm Alessia Menegazzo.
Il medico, che lavorava in ambulatori tra Milano, San Giuliano Milanese e San Donato, era stato destinatario di due ordinanze di custodia cautelare, di cui l’ultima ai domiciliari, con le accuse di aver abusato delle pazienti con il pretesto di visitarle. […]
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…