erdogan giorgia meloni sharm el-sheikh

GIORGIA FUMA COME UNA TURCA, E SI BECCA LA RAMANZINA DEL "SULTANO” - SIPARIETTO TRA ERDOGAN, MELONI E MACRON A SHARM EL-SHEIKH! IL PRESIDENTE TURCO INCROCIA LA PREMIER E LA SALUTA CON FARE PIACIONE: “STAI ALLA GRANDE”. POI VEDE CHE HA UNA SIGARETTA IN MANO E AGGIUNGE: “PERÒ DEVO FARTI SMETTERE DI FUMARE”. A QUEL PUNTO ERDOGAN VEDE MACRON E GLI STRITOLA LA MANO (COME AVEVA GIÀ FATTO A MAGGIO, QUANDO GLI AVEVA STRETTO PER ALCUNI SECONDI UN DITO…)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

 

giorgia meloni con recep tayyip erdogan a sharm el sheikh

(ANSA) -  Siparietto fra la premier Giorgia Meloni e Recep Tayyip Erdogan, a margine del summit di pace a Sharm el-Sheikh. I due leader si sono salutati con una stretta di mano, come si vede nelle immagini di una tv turca.

 

"Stai alla grande", ha detto Erdogan alla presidente del Consiglio, che ha ringraziato. Poi il presidente turco ha aggiunto una postilla: "Però devo farti smettere di fumare in qualche modo". "Lo so, lo so", ha replicato Meloni, lasciandosi andare a una risata, così come il presidente francese Emmanuel Macron, che si trovava accanto a loro.

emmanuel macron con recep tayyip erdogandonald trump incontra Recep Tayyip Erdogan erdogan trattiene il dito di emmanuel macron 3 giorgia meloni con recep tayyip erdogan a sharm el sheikherdogan trattiene il dito di emmanuel macron 1 giorgia meloni con recep tayyip erdogan a sharm el sheikh giorgia meloni con recep tayyip erdogan a sharm el sheikh. recep tayyip erdogan giorgia meloni sharm el sheikh