
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
GIORGIA MELONI, DOPO AVER ASCOLTATO IL RICHIAMO DELLA COSCIENZA, HA INDOSSATO GLI STIVALONI DI GOMMA ED E' ANDATA IN EMILIA-ROMAGNA A FARSI SELFIE CON I POVERACCI CHE SI STANNO SPACCANDO LA SCHIENA A SPALARE FANGO: “SONO COMMOSSA, NON È IL MOMENTO DELLE PASSERELLE. I SOLDI DEL PNRR? IN QUESTA FASE È NECESSARIO L’UTILIZZO DI ALTRI FONDI…” - VIDEO
giorgia meloni in emilia romagna 3
«C’è il Consiglio dei Ministri martedì, c’è tutta la giornata di domani per ottimizzare i provvedimenti su tutto quello che si può fare. Ho parlato con Bonaccini, i sindaci e la Protezione Civile per capire cosa è prioritario. Il governo c’è e ci sono anche gli altri livelli istituzionali. Bisogna lavorare giorno per giorno ma ci siamo»: a garantirlo ai cronisti, a Ravenna, è la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in visita nelle zone coinvolte dall’alluvione.
«Non è il momento delle passerelle», ha aggiunto, per poi definirsi «commossa» da quello che ha visto nel corso dei suoi sopralluoghi di oggi. «Ho trovato cittadini molto orgogliosi che stavano lavorando e dicevano “ci rimettiamo in piedi”, ragazzi giovanissimi che arrivano da tutte le parti per dare una mano».
giorgia meloni in emilia romagna 2
Incalzata dai cronisti, Meloni ha anche spiegato perché non crede si possano usare i fondi del Pnrr per la ricostruzione: le risorse, ha detto, «vanno usate nel modo migliore» ma «in questa fase» è a suo parere «necessario l’uso di altri fondi». Poi una battuta: « Sul Pnrr ho sentito cose inesatte. Sono contenta che se ne parli, vuol dire che si è d’accordo sul fatto che si possa ridiscutere».
giorgia meloni in emilia romagna 5
giorgia meloni in emilia romagna 7
giorgia meloni in emilia romagna 6
giorgia meloni in emilia romagna 4
giorgia meloni in emilia romagna 1
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…