DAGOREPORT - IL “NON POSSUMUS” DI GIORGIA MELONI ALL’ATTERRAGGIO DEGLI AEREI STATUNITENSI ALLA BASE…
PESSIME NOTIZIE PER TRUMP – LA GIORNALISTA AMERICANA, SHELLY KITTLESON, E' STATA RAPITA A BAGHDAD DA UN GRUPPO ARMATO E LIBERATA POCO DOPO – LA CRONISTA SI TROVEREBBE ORA IN OSPEDALE, FERITA – LE FORZE DI SICUREZZA IRACHENE HANNO ARRESTATO UNO DEI RAPITORI – UN VIDEO DI ALARABIYA HA DOCUMENTATO IL MOMENTO IN CUI UN’AUTO SI È FERMATA VICINO ALLA DONNA, IN UNA STRADA DELLA CAPITALE IRACHENA, PRIMA CHE UN GRUPPO DI UOMINI ARMATI LA COSTRINGESSE A SALIRE A BORDO – LA KITTLESON COLLABORA CON DIVERSI MEDIA ITALIANI. OGGI SUL “FOGLIO” È STATO PUBBLICATO UN SUO ARTICOLO...
IRAQ: RAPITA GIORNALISTA AMERICANA A BAGHDAD
(AGI) - Roma, 31 mar. - Una giornalista americana - Shelly Kittleson - e' stata rapita a Baghdad da un gruppo armato. Lo riporta Alarabiya citando il ministero dell'Interno iracheno. Le forze di sicurezza irachene - a quanto si apprende - hanno arrestato uno dei rapitori, mentre gli altri sono fuggiti con la donna rapita.
Un video di Alarabiya/Alhadath ha documentato il momento in cui un'auto si e' fermata vicino a una donna in una delle strade della capitale irachena, prima che un gruppo di uomini armati si avvicinasse e la costringesse a salire a bordo del veicolo, che si e' poi allontanato rapidamente.
IRAQ: MEDIA, RAPITA A BAGHDAD UNA GIORNALISTA FREELANCE STATUNITENSE
(Agenzia_Nova) - La giornalista freelance statunitense Shelley Kittleson, che lavora al sito di informazione "Al Monitor" coprendo la regione del Medio Oriente, e' stata rapita a Baghdad. Lo riferiscono diversi media iracheni secondo cui la reporter e' stata rapita da "uomini armati nel centro di Baghdad".
Secondo quanto riferito dal canale saudita "Al Hadath", agenti delle forze di sicurezza irachene "hanno arrestato uno dei rapitori". Al momento nessuno ha rivendicato il gesto.
L'agenzia di stampa irachena "Shafaq" ha riferito che il rapimento e' avvenuto nei pressi dell'Hotel Palestine in via Al Saadoun.
Kittleson ha lavorato come corrispondente da Baghdad per diversi anni, collaborando, oltre che con "Al Monitor", anche con "The National" e "Foreign Policy". La sua copertura giornalistica si concentra sulle fazioni armate, sulle relazioni tra Stati Uniti e Iraq e sugli sviluppi della sicurezza regionale.
IRAQ: GIORNALISTA USA RAPITA COLLABORA CON MEDIA ITALIANI
(AGI) - Roma, 31 mar. - La giornalista americana rapita a Baghdad, Shelly Kittleson, collabora con diversi media tra cui anche alcuni italiani. E' stato pubblicato oggi sul sito del Foglio un suo articolo dal titolo "Il prezzo della neutralita' curda. Gli attacchi nel Kurdistan iracheno".
IRAQ: MEDIA, GIORNALISTA RAPITA PORTATA FUORI BAGHDAD
(AGI) - Roma, 31 mar. - La giornalista americana, Shelly Kittleson, rapita nel pomeriggio nel centro di Baghdad "e' stata portata fuori dalla capitale, verso il governatorato di Babil". Lo ha riferito una fonte di sicurezza irachena citata da Alarabiya. Sempre secondo le stesse fonti, la persona fermata era l'autista della banda che ha compiuto il sequestro e parte portasse un badge di un'istituzione di sicurezza.
IN OSPEDALE LA GIORNALISTA AMERICANA RAPITA E POI LIBERATA IN IRAQ: LAVORA ANCHE PER MEDIA ITALIANI
Estratto dell’articolo da www.repubblica.it
Una giornalista americana, Shelly Kittleson, è stata rapita e poi liberata a Baghdad da un gruppo armato. Lo riporta Alarabiya citando il ministero dell'Interno iracheno. Le forze di sicurezza irachene hanno arrestato uno dei rapitori, mentre gli altri sono fuggiti con la donna. La giornalista collabora con diversi media tra cui anche alcuni italiani. E' stato pubblicato oggi sul Foglio un suo articolo dal titolo "Il prezzo della neutralità curda. Gli attacchi ne
DAGOREPORT - IL “NON POSSUMUS” DI GIORGIA MELONI ALL’ATTERRAGGIO DEGLI AEREI STATUNITENSI ALLA BASE…
DAGOREPORT - CHE VISIBILIA IN VIA SOLFERINO! “SANTANCHÈ CEDE A MELONI”, TITOLAVA COSÌ A CARATTERI…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE…
DAGOREPORT - QUANTE PROBABILITÀ HA MAURIZIO GASPARRI DI RESTARE NELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI?…
DAGOREPORT - COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO…
FLASH – THEO KYRIAKOU NON HA SCELTO A CASO DI ANDARE A MILANO PER IL DEBUTTO DA EDITORE DI…