DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Estratto dell'articolo di www.nytimes.com
Secondo un nuovo sondaggio del “New York Times” e del Siena College , la vicepresidente Kamala Harris e l'ex presidente Donald J. Trump stanno affrontando una competizione ancora più serrata nei campi di battaglia del Michigan e del Wisconsin rispetto a solo sette settimane fa.
I sondaggi hanno rilevato che il vantaggio della Harris di inizio agosto è stato leggermente ridimensionato dalla persistente fermezza di Trump sulle questioni economiche, uno sviluppo potenzialmente preoccupante per la vicepresidente, dato che l'economia resta la questione più importante che sposta il voto degli elettori. A meno di 40 giorni dal giorno delle elezioni, la corsa è sostanzialmente in parità in Michigan, con Harris che riceve il 48% di sostegno tra i probabili elettori e Trump che ne ottiene il 47%, ben al di sotto del margine di errore del sondaggio. Nel Wisconsin, Harris detiene il 49 percento contro il 47 percento di Trump.
Sempre secondo i sondaggi, Harris avrebbe un vantaggio di nove punti percentuali su Trump nel Secondo Distretto Congressuale del Nebraska, il cui voto potrebbe essere decisivo nel Collegio Elettorale. In uno scenario possibile, il distretto potrebbe dare a Harris esattamente i 270 voti elettorali di cui avrebbe bisogno per vincere le elezioni se conquistasse Michigan, Wisconsin e Pennsylvania e Trump conquistasse i campi di battaglia della Sun Belt, dove i sondaggi Times/Siena mostrano che è in vantaggio .
dibattito tra donald trump e kamala harris 4dibattito tra donald trump e kamala harris 8dibattito tra donald trump e kamala harris 6dibattito tra donald trump e kamala harris 5donald trump kamala harris donald trump kamala harris IL TRUMP-OLINO DI KAMALA - VIGNETTA BY GIANNELLI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…