surfer -image-a-29_1449357905093

SURFING IN THE USA - UN GIOVANE SURFISTA AUSTRALIANO SCATTA UNA SERIE DI FOTO MOZZAFIATO DA UNA PROSPETTIVA UNICA: IMMORTALARE I SURFER DA DENTRO LE ONDE (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - IMMAGINI INCREDIBILI DI LEROY BELLET

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Il fotografo liceale Leroy Bellet aveva un’ossessione: immortalare i surfisti da dentro le onde. Così ha trascorso quattro mesi lungo le coste del New South Wales alla ricerca della tecnica giusta.

leroy bellet 9leroy bellet 9leroy bellet 7leroy bellet 7leroy bellet 10leroy bellet 10leroy bellet 11leroy bellet 11leroy bellet 2leroy bellet 2leroy bellet 5leroy bellet 5

 

Due tavole rotte e tre visite in ospedale più tardi, Leroy ce l’ha fatta. La tecnica utilizzata, conosciuta come “doppio traino” è complicata e pericolosa. Si tratta praticamente di legare due surf e fare in modo che uno traini l’altro.

 

leroy bellet 8leroy bellet 8

“La tecnica utilizzata è sicuramente rischiosa”, racconta il ragazzo. “Ma è l’unica a poter trasmettere veramente la sensazione che prova un surfista dentro l’onda”.

 

leroy bellet 6leroy bellet 6

“Amo il mare e cavalcare le onde. Ma quando ho ricevuto la mia prima GoPro sono rimasto fulminato dall’idea di condividere quello che si prova a stare in bilico sulla tavola”.

leroy bellet 4leroy bellet 4