DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Bevono vodka durante l’ora di ricreazione e girano un filmato sul telefonino che poi postano sui social. peccato che però il filmato sia stato visto anche dai docenti che hanno avvisato i genitori, prima di prendere provvedimenti piuttosto pesanti. E così 12 ragazzi del bienno di Scienze Umane del Liceo Rinaldini di Ancona sono stati sospesi dalle lezioni dai tre ai quindici giorni.
La punizione più severa è stata data ad una ragazza, scrive il Corriere Adriatico che ricostruisce la vicenda avvenuta nei giorni scorsi. E’ stata lei insieme ad un’amica a prendere la bottiglia. Le due si sono poi giustificate dicendo che “la tenevano per conto di alcuni ragazzi più grandi”.
I genitori degli studenti sono stati convocati dalla dirigente scolastica. Grazie al loro intervento, i ragazzi della classe si sono autodenunciati. Ad essere coinvolta è alla fine la metà di una classe. Gli studenti hanno ricevuto una punizioni che difficilmente scorderanno. Anche perché la sospensione peserà sicuramente ul voto in condotta.
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…