DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
GIOVANI UBRIACONI CRESCONO – GUAI PER ALCUNI STUDENTI DI UN LICEO DI ANCONA PIZZICATI A BERE VODKA DURANTE LA RICREAZIONE: DURANTE LA SBEVAZZATA I RAGAZZI SI SONO RIPRESI E HANNO POSTATO IL VIDEO SUI SOCIAL. POCHE ORE DOPO IL FILMATO È STATO VISTO DA UN DOCENTE CHE LI HA SPEDITI DALLA PRESIDE: IN DODICI SONO STATI SOSPESI E…
Bevono vodka durante l’ora di ricreazione e girano un filmato sul telefonino che poi postano sui social. peccato che però il filmato sia stato visto anche dai docenti che hanno avvisato i genitori, prima di prendere provvedimenti piuttosto pesanti. E così 12 ragazzi del bienno di Scienze Umane del Liceo Rinaldini di Ancona sono stati sospesi dalle lezioni dai tre ai quindici giorni.
La punizione più severa è stata data ad una ragazza, scrive il Corriere Adriatico che ricostruisce la vicenda avvenuta nei giorni scorsi. E’ stata lei insieme ad un’amica a prendere la bottiglia. Le due si sono poi giustificate dicendo che “la tenevano per conto di alcuni ragazzi più grandi”.
I genitori degli studenti sono stati convocati dalla dirigente scolastica. Grazie al loro intervento, i ragazzi della classe si sono autodenunciati. Ad essere coinvolta è alla fine la metà di una classe. Gli studenti hanno ricevuto una punizioni che difficilmente scorderanno. Anche perché la sospensione peserà sicuramente ul voto in condotta.
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…