
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
GIOVENTÙ DA BRUCIARE – UN 17ENNE FINISCE IN COMA ETILICO E GLI AMICI, AL POSTO DI AIUTARLO, LO FILMANO CON LO SMARTPHONE MENTRE È A TERRA IN UNA VILLA DI UN PAESE DELL’APPENNINO MODENESE: SOLO QUANDO HANNO VISTO CHE IL RAGAZZINO NON SI RIPRENDEVA GLI ALTRI HANNO DECISO DI CARICARLO IN MACCHINA E PORTALO IN OSPEDALE – I FILMATI, DIFFUSI VIA WHATSAPP, ORA SONO FINITI…
Un diciassettenne è finito in coma etilico a causa dei troppi bicchieri bevuti durante una festa in villa e i suoi amici, di poco più grandi e maggiorenni, lo hanno ripreso con gli smartphone mentre era a terra.
I video, diffusi via Whatsapp, hanno raggiunto numerosi coetanei. A riportare la vicenda è il Resto del Carlino: i fatti sarebbero accaduti la notte della vigilia di Natale in un comune sull'Appennino modenese. Sembra che sia stato un ragazzo maggiorenne ad organizzare la festa: avrebbe fatto pagare agli amici circa dieci euro per poter bere poi tutto quello che volevano.
Quando le condizioni del minorenne hanno fatto preoccupare i presenti, il 17enne è stato portato all'ospedale, dove è stato riscontrato il coma etilico. Sul fatto sono in corso accertamenti dei carabinieri, che hanno già recuperato alcuni dei video in questione.
coma etilico 2
coma etilico 1
alcol e giovani 1
coma etilico
alcol e giovani
alcol e giovani 2
coma etilico 4
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…