
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
GIOVENTÙ DA BRUCIARE – LE IMMAGINI GIRATE A CAGLIARI DOVE UN RIDER IN SCOOTER È STATO PRESO A CALCI DA UNA FOLLA DI RAGAZZINI INVASATI CHE FESTEGGIAVANO PER LA VITTORIA DELL’ITALIA: L’UOMO, CHE TENTAVA DI FARSI LARGO TRA LA MANDRIA SENZA MASCHERINA E SENZA DISTANZIAMENTO SOCIALE, È STATO FATTO SPINTO SULL’ASFALTO DOVE È STATO COLPITO CON CALCI, SCHIAFFI E COLPI DI ASTA DI UNA BANDIERA… - VIDEO
ragazzi danno calci a un rider a cagliari durante i festeggiamenti per l'italia 7
Non si placano le polemiche sul maxi assembramento a Cagliari per festeggiare l'approdo dell'Italia alla finale degli Europei di calcio dopo la partita con la Spagna. Una serata che ha portato anche a qualche eccesso: spuntano infatti altri video della serata brava di alcuni giovanisimi.
Uno di questi è diventato, in poche ore, virale tanto da arrivare a 75 mila visualizzazioni su Facebook.
Nelle immagini amatoriali girate con uno smartphone si vede una folla di giovani accalcati in mezzo a piazza Yenne e che, incuranti delle regole sul distanziamento sociale e senza alcuna mascherina, spintonano un rider a bordo di uno scooter sino a farlo cadere sull'asfalto. E mentre altri giovani cercano di placare gli animi, sull'uomo piovono schiaffi, calci e colpi di asta di una bandiera Tricolore. Qualcuno lo aiuta a risollevare lo scooter, tenendo a freno altri giovanissimi e così il rider può riprendere la sua corsa e il suo lavoro.
ragazzi danno calci a un rider a cagliari durante i festeggiamenti per l'italia 4
Migliaia i commenti tra chi grida "vergogna" e chi sollecita maggiori controlli e invece chi chiede "giustizia" per il rider auspicando che i giovani vengano riconosciuti nel video e sanzionati.
ragazzi danno calci a un rider a cagliari durante i festeggiamenti per l'italia 3
ragazzi danno calci a un rider a cagliari durante i festeggiamenti per l'italia 8
ragazzi danno calci a un rider a cagliari durante i festeggiamenti per l'italia 2
ragazzi danno calci a un rider a cagliari durante i festeggiamenti per l'italia 1
ragazzi danno calci a un rider a cagliari durante i festeggiamenti per l'italia 5
ragazzi danno calci a un rider a cagliari durante i festeggiamenti per l'italia 6
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…