
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
GIOVENTÙ DA LEGARE – PANICO IN UN CENTRO COMMERCIALE DI SAN FRANCISCO, DOVE I RAGAZZI SI DANNO APPUNTAMENTO DOPO LA SCUOLA PER SCAZZOTTARE. IN UNO DEI VIDEO PUBBLICATI SUI SOCIAL, GLI ADOLESCENTI INCAPUCCIATI SI SCAGLIANO CONTRO UN POVERO COMPAGNO DI CLASSE, CHE VIENE PESTATO A SANGUE. MENTRE GLI ALTRI, AL POSTO DI FERMARE IL MASSACRO, SI DIVERTONO A FILMARE… VIDEO
DAGONEWS
rissa tra adolescenti in un centro commerciale di san francisco
Follia in un centro commerciale di San Francisco dove gli adolescenti si danno appuntamento dopo scuola per menarsi. Le risse avvengono normalmente il mercoledì, giorno in cui i ragazzi escono prima da scuola per poi andare a scazzottare al centro commerciale Stonestown.
Ma negli ultimi giorni ci sono state almeno tre risse tra il 15 e il 17 marzo, tutte documentate dai cellulari dei ragazzi che, al posto di placare gli animi, filmano le colluttazioni per poi pubblicarle sui social.
In uno degli ultimi video si vede un gruppo che attacca un adolescente e lo prende a pugni e calci mentre altri ragazzi si affollano intorno e continuano a registrare la rissa con gli smartphone.
rissa tra adolescenti in un centro commerciale di san francisco
rissa tra adolescenti in un centro commerciale di san francisco
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
DAGOREPORT: MAI DIRE RAI! – COME MAI “REPUBBLICA” HA INGAGGIATO UNA BATTAGLIA CONTRO L’ARRIVO DI…
DAGOREPORT - ELLY HA FINALMENTE CAPITO DA CHE PARTE STARE? – IN POCHI HANNO NOTATO UNA IMPORTANTE…
FLASH! – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…