DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
GIOVENTÙ DA LEGARE – PANICO IN UN CENTRO COMMERCIALE DI SAN FRANCISCO, DOVE I RAGAZZI SI DANNO APPUNTAMENTO DOPO LA SCUOLA PER SCAZZOTTARE. IN UNO DEI VIDEO PUBBLICATI SUI SOCIAL, GLI ADOLESCENTI INCAPUCCIATI SI SCAGLIANO CONTRO UN POVERO COMPAGNO DI CLASSE, CHE VIENE PESTATO A SANGUE. MENTRE GLI ALTRI, AL POSTO DI FERMARE IL MASSACRO, SI DIVERTONO A FILMARE… VIDEO
DAGONEWS
rissa tra adolescenti in un centro commerciale di san francisco
Follia in un centro commerciale di San Francisco dove gli adolescenti si danno appuntamento dopo scuola per menarsi. Le risse avvengono normalmente il mercoledì, giorno in cui i ragazzi escono prima da scuola per poi andare a scazzottare al centro commerciale Stonestown.
Ma negli ultimi giorni ci sono state almeno tre risse tra il 15 e il 17 marzo, tutte documentate dai cellulari dei ragazzi che, al posto di placare gli animi, filmano le colluttazioni per poi pubblicarle sui social.
In uno degli ultimi video si vede un gruppo che attacca un adolescente e lo prende a pugni e calci mentre altri ragazzi si affollano intorno e continuano a registrare la rissa con gli smartphone.
rissa tra adolescenti in un centro commerciale di san francisco
rissa tra adolescenti in un centro commerciale di san francisco
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…