DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
PISCHELLI COLTELLI - IL GIP DI NAPOLI HA CONVALIDATO L’ARRESTO DEL 17ENNE CHE, A SANTA MARIA A VICO, HA ACCOLTELLATO LA PROF FRANCA DI BLASIO “COLPEVOLE” DI AVERGLI MESSO UNA NOTA SUL REGISTRO - IL RAGAZZO FINIRA’ NEL CARCERE MINORILE DI NISIDA
Andrà nel carcere minorile il 17enne che giovedì ha accoltellato in classe, nell'istituto superiore Bachelet-Majorana di Santa Maria a Vico, la prof d'italiano Franca Di Blasio che gli aveva messo una nota in seguito al rifiuto di farsi interrogare. Lo ha deciso il Gip presso il tribunale di Minori di Napoli, che oggi ha convalidato l'arresto per lesioni aggravate, disponendone la traduzione in carcere dal centro di prima accoglienza dove si trovava.
Lo studente, da giovedì sera dopo il fermo del pm Ugo Miraglia, era presso il Centro di Prima Accoglienza per Minori dei Colli Aminei a Napoli, ma ora, non appena si troverà un posto, finirà al carcere minorile partenopeo di Nisida o in quello sannita di Arpaia. Intanto la prof Di Blasio, dimessa sabato con una vistosa ferita alla guancia per la quale ci sono voluti 32 punti, oggi è stata ricevuta a Roma dal premier Gentiloni a Palazzo Chigi.
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…