
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
“NICCOLO’ BETTARINI E’ SCAMPATO ALLA MORTE SOLO PER L’INTERVENTO DI ALCUNI AMICI” - LO SCRIVE IL GIP NELL’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE PER I QUATTRO ACCUSATI DI TENTATO OMICIDIO - IL FIGLIO DI SIMONA VENTURA RACCONTA LA SUA VERITA’: “MI HANNO DATO DEI BUFFETTI IN FACCIA PER PROVOCARMI, HO PROVATO A RESPINGERLO MA MI SONO TROVATO IN MEZZO A PIU’ DI DIECI PERSONE…”
SIMONA VENTURA NICCOLO E STEFANO BETTARINI
1 - FERITO FIGLIO VENTURA: GIP, AMICO L'HA SALVATO DA MORTE
(ANSA) - Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, è riuscito a salvarsi per "l'intervento di alcuni degli amici" e di uno in particolare e per questo non è morto a causa della "brutale aggressione", mentre gli aggressori hanno cercato di ucciderlo. Lo scrive il gip di Milano Stefania Pepe nell'ordinanza di custodia in carcere per i quattro accusati di tentato omicidio.
2 - NICCOLÒ BETTARINI, LE PRIME PAROLE DOPO L'AGGRESSIONE: «ECCO COS'È SUCCESSO»
SIMONA VENTURA TRA NICCOLO E GIACOMO BETTARINI
Niccolò Bettarini racconta la sua verità. A una settimana dall'aggressione fuori dalla discoteca Old Fashion di Milano, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini racconta cos'è successo quella notte quando è stato accoltellato da alcuni ragazzi e rilascia una dichiarazione ai microfoni di TgCom24.
«L’aggressore mi ha dato alcuni buffetti sulla faccia cercando di provocarmi, io ho provato a respingerlo, ma mi sono trovato immediatamente in mezzo a più di dieci persone e non ho capito più nulla. Sono caduto a terra e quando Zoe è venuta a soccorrermi le è arrivato un calcio in faccia. Subito dopo sono scappati tutti».
NICCOLO STEFANO BETTARINI E SIMONA VENTURA
Per l'aggressione sono stati fermati 4 ragazzi. Davide Caddeo, il 29enne accusato di aver sferrato gli otto fendenti (difeso dal legale Antonella Bisogno), Alessandro Ferzoco, difeso dall'avvocato Mirko Perlino, e gli albanesi Andi Arapi (con l'avvocato Simona Uzzo) e Albano Jakei (con il legale Daniele Barelli), che hanno scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere.
NICCOLO E STEFANO BETTARINI
NICCOLO BETTARINI
SIMONA VENTURA E NICCOLO BETTARINI
NICCOLO BETTARINI
NICCOLO BETTARINI
NICCOLO BETTARINI
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…