DAGOREPORT - MA QUALE "EPISODIO"! GIULIA PRESUTTI ERA UN HABITUÈ DEL “CEFALÙ BISTRÒ” DOVE PIÙ VOLTE…
“NICCOLO’ BETTARINI E’ SCAMPATO ALLA MORTE SOLO PER L’INTERVENTO DI ALCUNI AMICI” - LO SCRIVE IL GIP NELL’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE PER I QUATTRO ACCUSATI DI TENTATO OMICIDIO - IL FIGLIO DI SIMONA VENTURA RACCONTA LA SUA VERITA’: “MI HANNO DATO DEI BUFFETTI IN FACCIA PER PROVOCARMI, HO PROVATO A RESPINGERLO MA MI SONO TROVATO IN MEZZO A PIU’ DI DIECI PERSONE…”
SIMONA VENTURA NICCOLO E STEFANO BETTARINI
1 - FERITO FIGLIO VENTURA: GIP, AMICO L'HA SALVATO DA MORTE
(ANSA) - Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, è riuscito a salvarsi per "l'intervento di alcuni degli amici" e di uno in particolare e per questo non è morto a causa della "brutale aggressione", mentre gli aggressori hanno cercato di ucciderlo. Lo scrive il gip di Milano Stefania Pepe nell'ordinanza di custodia in carcere per i quattro accusati di tentato omicidio.
2 - NICCOLÒ BETTARINI, LE PRIME PAROLE DOPO L'AGGRESSIONE: «ECCO COS'È SUCCESSO»
SIMONA VENTURA TRA NICCOLO E GIACOMO BETTARINI
Niccolò Bettarini racconta la sua verità. A una settimana dall'aggressione fuori dalla discoteca Old Fashion di Milano, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini racconta cos'è successo quella notte quando è stato accoltellato da alcuni ragazzi e rilascia una dichiarazione ai microfoni di TgCom24.
«L’aggressore mi ha dato alcuni buffetti sulla faccia cercando di provocarmi, io ho provato a respingerlo, ma mi sono trovato immediatamente in mezzo a più di dieci persone e non ho capito più nulla. Sono caduto a terra e quando Zoe è venuta a soccorrermi le è arrivato un calcio in faccia. Subito dopo sono scappati tutti».
NICCOLO STEFANO BETTARINI E SIMONA VENTURA
Per l'aggressione sono stati fermati 4 ragazzi. Davide Caddeo, il 29enne accusato di aver sferrato gli otto fendenti (difeso dal legale Antonella Bisogno), Alessandro Ferzoco, difeso dall'avvocato Mirko Perlino, e gli albanesi Andi Arapi (con l'avvocato Simona Uzzo) e Albano Jakei (con il legale Daniele Barelli), che hanno scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere.
NICCOLO E STEFANO BETTARINI
NICCOLO BETTARINI
SIMONA VENTURA E NICCOLO BETTARINI
NICCOLO BETTARINI
NICCOLO BETTARINI
NICCOLO BETTARINI
DAGOREPORT - MA QUALE "EPISODIO"! GIULIA PRESUTTI ERA UN HABITUÈ DEL “CEFALÙ BISTRÒ” DOVE PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
HAI VOLUTO TRUMP? E ORA T’ATTACCHI ALLA SCORTA! – I LEADER DELLA SILICON VALLEY SONO OSSESSIONATI…
FLASH – GIORGIA MELONI MANDA LE ARMI SOTTOBANCO ALL’UCRAINA PER NON SPACCARE LA SUA MAGGIORANZA. IL…
FLASH! – QUANDO LE COSE GIRANO SUL PEGGIO, INTERVENGONO I SERVIZI SEGRETI - IL BENINFORMATO CAPO…
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…