
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
Sarah Barns per http://www.dailymail.co.uk
I segreti per sentirsi in pace con se stessi. La modella plus size Ashley Graham rivela come ha imparato ad amarsi nonostante tanti particolari che i canoni di bellezza attuali considererebbero “imperfezioni”. L’attivista americana, 28 anni, consiglia che “girare per casa completamente nudi aiuta a credere in se stessi, osservate le parti del vostro corpo che non vi piacciono e imparate ad accettarle. Non nascondetele!”
Ashley Graham è stata la prima modella taglia 48 ad apparire nella “swimsuite issue” di Sport’s Illustrated ed ora è una delle modelle più richieste nel mondo della moda. Evitando di definirsi una “XL”, Ashley afferma di riuscire ad aumentare la propria autostima e di tenere alla larga le vibrazioni negative: “Se continuate a dirvi che siete brutte prima o poi inizierete a pensarlo. Se vi prendete un minuto per guardarvi allo specchio e parlarvi riuscirete a creare una connessione positiva con voi stesse”.
ashley graham alla new york fw
ashley graham 3
ashley graham
ashley graham 5
ashley graham
ashley graham 8
ashley graham 6
ashley graham 12
ashley graham 4
Oltre ad aggirarsi nuda per casa, la modella afferma di usare altri metodi per aumentare il suo benessere: “L’esercizio è importante per qualsiasi tipo di corpo, io mi sento strana se non mi muovo e cerco di evitare la noia della sala fitness combinando corsa ed esercizi ad alta intensità”. Per Ashley la felicità significa sentirsi soddisfatti e, a volte, può semplicemente voler dire mangiarsi un piatto di pasta!
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…