DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Sarah Barns per http://www.dailymail.co.uk
I segreti per sentirsi in pace con se stessi. La modella plus size Ashley Graham rivela come ha imparato ad amarsi nonostante tanti particolari che i canoni di bellezza attuali considererebbero “imperfezioni”. L’attivista americana, 28 anni, consiglia che “girare per casa completamente nudi aiuta a credere in se stessi, osservate le parti del vostro corpo che non vi piacciono e imparate ad accettarle. Non nascondetele!”
Ashley Graham è stata la prima modella taglia 48 ad apparire nella “swimsuite issue” di Sport’s Illustrated ed ora è una delle modelle più richieste nel mondo della moda. Evitando di definirsi una “XL”, Ashley afferma di riuscire ad aumentare la propria autostima e di tenere alla larga le vibrazioni negative: “Se continuate a dirvi che siete brutte prima o poi inizierete a pensarlo. Se vi prendete un minuto per guardarvi allo specchio e parlarvi riuscirete a creare una connessione positiva con voi stesse”.
ashley graham alla new york fwashley graham 3ashley grahamashley graham 5ashley grahamashley graham 8ashley graham 6ashley graham 12ashley graham 4
Oltre ad aggirarsi nuda per casa, la modella afferma di usare altri metodi per aumentare il suo benessere: “L’esercizio è importante per qualsiasi tipo di corpo, io mi sento strana se non mi muovo e cerco di evitare la noia della sala fitness combinando corsa ed esercizi ad alta intensità”. Per Ashley la felicità significa sentirsi soddisfatti e, a volte, può semplicemente voler dire mangiarsi un piatto di pasta!
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…