FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
ALTRO GIRO, ALTRA CELLA - CORONA DOVRA’ SCONTARE ALTRI 9 MESI IN CARCERE, LO HA DECISO LA CASSAZIONE CHE HA DICHIARATO INAMMISSIBILE IL RICORSO DI “FURBIZIO” CONTRO QUANTO STABILITO LO SCORSO 13 OTTOBRE DAL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI MILANO - I GIUDICI AVEVANO EVIDENZIATO LE VIOLAZIONI COMMESSE DA CORONA DURANTE LA FASE DI AFFIDAMENTO AI SERVIZI SOCIALI - L’EX DI BELEN E’ RICOVERATO ALL’OSPEDALE “NIGUARDA” NEL REPARTO PSICHIATRIA DOPO GLI ATTI DI AUTOLESIONISMO
Da www.ansa.it
fabrizio corona urla contro gli agenti e spacca il vetro dell ambulanza 1
Fabrizio Corona dovrà scontare di nuovo 9 mesi di reclusione che aveva già scontato, in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018. Lo ha deciso la Cassazione che ha dichiarato inammissibile il ricorso di Corona contro quanto stabilito lo scorso 13 ottobre dal Tribunale di Sorveglianza di Milano in accoglimento della richiesta del pg milanese Antonio Lamanna che aveva evidenziato le violazioni commesse da Corona durante la fase di affidamento concessagli per favorire il programma di recupero dalla dipendenza da cocaina.
Il verdetto è stato emesso questa sera dalla Prima sezione penale della Suprema Corte. Corona è attualmente ricoverato all'ospedale milanese Niguarda, nel reparto psichiatria, dove è piantonato e sorvegliato 24 ore su 24. Nei giorni scorsi avrebbe compiuto una serie di atti di autolesionismo. Era finito in ospedale la scorsa settimana, dopo essersi ferito come segno di protesta per la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano di revocargli gli arresti domiciliari per recluderlo nella casa circondariale di Opera.
fabrizio corona 2
FABRIZIO CORONA
fabrizio corona 4
fabrizio corona
fabrizio corona 1
fabrizio corona 3
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…