
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
IL GIRO DELLA MORTE – TRAGICO INCIDENTE IN UN LUNA PARK IN UZBEKISTAN DOVE UNA GIOSTRA HA CEDUTO UCCIDENDO UNA RAGAZZA DI 19 ANNI: LA PIATTAFORMA CON I SEGGIOLINI STAVA EFFETTUANDO UN GIRO A 360° QUANDO IL BRACCIO DI METALLO SI È SPEZZATO FACENDO PRECIPITARE A TERRA LE PERSONE…(VIDEO)
Nicola De Angelis per "www.ilgiornale.it"
Un tragico incidente avvenuto all'interno di un luna park dell'Uzbekistan in cui ha perso la vita una ragazzina di 19 anni.
La grossa giostra, come si vede dal video, stava effettuando il suo classico giro a 360° quando l'asta ha ceduto e si è piegata in due sbattendo violentemente a terra il cerchio dove erano disposti i seggiolini.
Nel parco chiamato Istikol, nella città uzbeka di Jizzah, molte persone erano sedute sui seggiolini del Daredavil Ride pensando di divertirsi con un giro adrenalinico completo quando, proprio mentre stava partendo per il giro completo, un'asta si è piegata e ha sbattuto a terra la piattaforma in cui erano fissati i sedili.
A morire è stata una ragazza di 19 anni che a causa dei traumi riportati non ha avuto scampo. Le grida di gioia si sono successivamente trasformate in guida di terrore. Il braccio di metallo che doveva sostenere la piattaforma non ha retto il peso e si è spezzato.
Le autorità hanno solamente detto che una ragazza di 19 anni è morta nel tragico incidente senza rilasciare ulteriori informazioni sul numero degli altri feriti si legge sul Mail.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…