
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
“GIÙ LE MANI DALLA MIA STORIA” – AMANDA KNOX NON SA PIÙ COSA FARE PER FARSI NOTARE: ORA HA PRESO DI MIRA MATT DAMON DOPO L’USCITA DEL FILM “STILLWATER” IN CUI L’ATTORE INTERPRETA UN AMERICANO CON UNA FIGLIA IN CARCERE A MARSIGLIA – IL REGISTA TOM MCCARTHY HA DICHIARATO DI ESSERSI ISPIRATO ALLA SUA STORIA E “FOXY KNOXY” SI È INCAZZATA – SARÀ PERCHÉ NON L’HANNO INVITATA A PRESENTARE IL FILM?
Da "Oggi"
Amanda Knox torna a far parlare di sé e lo fa attaccando un divo di Hollywood, Matt Damon, "reo" di recitare in un film ispirato alla sua storia. Sul numero di OGGI in edicola da domani, tutti i dettagli della polemica.
È uscito, infatti, il film Stillwater (titolo italiano: La ragazza di Stillwater) - con Matt Damon che interpreta un americano che ha una figlia in carcere a Marsiglia - e il regista Tom McCarthy si è permesso di nominare Amanda nelle interviste, dichiarando di essersi ispirato alla sua storia. Non doveva farlo: Foxy Knoxy ha scatenato l’inferno. A non starle bene è il fatto che abbiano usato il suo nome per pubblicizzare il film, visto che non si riconosce nel personaggio della ragazza, interpretata da Abigail Breslin, e non riconosce suo padre nel personaggio di Matt Damon.
Sincera indignazione o smania di protagonismo? Domanda lecita perché alla Knox sembra stare stretto il semi-anonimato da mogliettina media. Ha anche reso pubbliche le foto del suo ricevimento post-matrimoniale dello scorso anno, modestamente definito «la più gran festa mai vista».
stillwater 3
amanda knox 4
Amanda Knox
amanda knox 3
Amanda Knox con il marito Christopher
amanda knox 5
Amanda Knox 2
stillwater
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…