
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
Kim Kardashian, la 35enne star americana dei reality, attrice, imprenditrice e moglie del rapper Kanye West, è stata sequestrata nella sua camera d'albergo a Parigi da cinque uomini armati travestiti da poliziotti, che hanno fatto irruzione con il volto coperto. Intorno alle 2.30 della scorsa notte, domenica 2 ottobre, i malviventi hanno ammanettato la guardia del corpo che stazionava fuori dalla stanza dell'hotel Particulier nell'VIII arrondissement della capitale francese.
kim kardashian aggressione parigi
Questa mattina l'emittente radiofonica Europe 1 ha raccontato che Kardashian è stata legata e rinchiusa nel bagno mentre gli uomini rubavano due telefoni cellulari e parecchi gioielli, secondo alcune agenzie - che citano fonti della polizia francese - per il valore di "svariati milioni di dollari". Uscita incolume dall'aggressione, la Kardashian si trovava insieme ai due figli, anch'essi rimasti illesi.
In quel momento Kanye West stava tenendo, al Meadows Festival di New York, un concerto. Informato dell'accaduto, dopo appena un'ora dall'inizio dello show, ha annunciato: "Mi spiace, ho un'emergenza familiare. Devo interrompere lo spettacolo". Kardashian ora sta bene ma "è molto provata", come ha ha fatto sapere la sua portavoce, Ina Treciokas. Accanto a lei ora ci sono due delle sorelle, Kourtney e Kendall, quest'ultima star delle passerelle. Non è ancora stato chiarito se si sia trattato di una rapina o di un tentativo di sequestro, né è stato reso noto come sia riuscita a sfuggire ai suoi aggressori.
Kim Kardashian era arrivata a Parigi, insieme alla famiglia, per la settimana della moda. Era carica, come sua consuetudine, di bagagli. Secondo il media francese FranceInfo viaggiava con oggetti preziosi per il valore di dieci milioni di dollari. La prima
sfilata alle quale aveva partecipato, nella giornata di domenica, era stata quella del marchio Balenciaga, seguita dal catwalk di Givenchy, che l'ha vista affincata alla sorella Kourtney e alla madre, Kris Jenner, presenti per vedere la sorella e modella Kendall Jenner sfilare.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…