
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
AVVISATE TUTTE LE LOLITE D’ITALIA! IL GIUDICE DI REGGIO EMILIA ARCHIVIA L’ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE PER UN PROF DI 43 ANNI CHE STAVA CON UN’ALUNNA DI 15 ANNI: “ERANO INNAMORATI” - LA RAGAZZA AVEVA AVUTO ANCHE UN ABORTO SPONTANEO – LO PSICOLOGO NON AVEVA RILEVATO DISAGI PSICHICI NELLA MINORE O UN RAPPORTO DI SUDDITANZA CON L’UOMO CHE NEL FRATTEMPO HA DIVORZIATO. I GENITORI DELLA RAGAZZA PRONTI A CHIEDERE LA RIAPERTURA DEL CASO SE...
Da open.online
Anche se l’allieva è minorenne il professore può avere una relazione con lei. È la decisione che ha preso un giudice di Reggio Emilia riguardo una storia che risale al 2019. Il docente 43enne conosce un’alunna di 14 anni. Nel 2020 la ragazza viene ricoverata per un aborto spontaneo. Nell’occasione racconta della sua relazione con il prof, che nel frattempo ha cambiato istituto. Due anni dopo il maestro è accusato di violenza sessuale dalla procura.
Ma la minore viene sentita da uno psicologo e dice di amarlo. La stessa cosa sostiene lui. Il professionista non rileva disagi psichici nella minore. Non c’è un rapporto di sudditanza con l’uomo. Ma la relazione si interrompe con l’indagine. E la moglie di lui chiede il divorzio. Il docente, racconta La Stampa, acconsente al divorzio e decide di tornare con l’ex alunna. La frequentazione è durata almeno fino all’anno scorso. Lei intanto è diventata maggiorenne. I genitori si sentono rifiutati dalla ragazza. E sono pronti a chiedere la riapertura del caso se emergessero nuove prove contro il docente. Che intanto continua a insegnare.
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…