donne pipi per strada pipi'

LA GIUSTIZIA NEL CESSO – UN GIUDICE SPAGNOLO HA DECISO CHE FILMARE DONNE MENTRE FANNO PIPÌ NON È REATO – LA SENTENZA RIGUARDAVA DECINE DI DONNE CHE HANNO SCOPERTO DI ESSERE STATE REGISTRATE MENTRE FACEVANO I LORO BISOGNI IN UN VICOLO DURANTE UNA FESTA POPOLARE IN GALIZIA. LE VITTIME HANNO POI SCOPERTO DI ESSERE FINITE SU ALCUNI SITI PORNO E HANNO SPORTO DENUNCIA. MA IL GIUDICE PABLO MUNOZ VAZQUEZ HA OPTATO PER L’ARCHIVIAZIONE PERCHÉ IN QUEI VIDEO… - E MONTA LA PROTESTA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.liberoquotidiano.it

 

 

ragazza fa pipi per strada

In Spagna è grande polemica dopo la decisione di un giudice di archiviare il caso di 80 donne - tra cui alcune minorenni - filmate nell'agosto del 2019 mentre urinavano in una strada nascosta, durante una festa di paese. I video sono stati pubblicati su siti a luci rosse  a pagamento a loro insaputa.

 

proteste contro la sentenza sui video alle donne che fanno pipi in spagna

Per il tribunale spagnolo, non c'è alcun reato visto che le vittime sono state filmate in un luogo pubblico. "Nella piazza i bagni pubblici erano troppo pochi per i 30 mila partecipanti. Le lunghe file ci hanno costretto a cercare un posto nascosto", racconta a Repubblica Jennifer, una delle vittime.

 

pipi per strada

"È stato un amico a dirmi che alcuni video della festa stavano circolando sui siti por***. Quando ho trovato il mio ho iniziato a piangere e a farmi prendere dal panico", racconta sempre Jennifer che insieme all'associazione Mulleres en igualdade Burela ha avviato un'azione legale per chiedere alle autorità di aprire un'indagine che non solo identifichi i colpevoli, ma agisca contro i siti web che hanno diffuso i video senza consenso. 

proteste contro la sentenza sui video alle donne che fanno pipi in spagna

 

Ma il giudice Pablo Muñoz Vázquez ha confermato la sentenza di marzo secondo cui in questi video non ci sarebbe "alcuna intenzione di violare la privacy o integrità morale" visto che le vittime sono state filmate in un luogo pubblico.

 

la pipi delle donne

Le indagini portate avanti privatamente dalle donne raccontano una storia diversa. "Quando hanno posizionato le videocamere sapevano esattamente che le donne sarebbero andate lì perché è un posto nascosto", racconta Jennifer.

donna fa pipi all'aperto

 

Jennifer e le altre vittime sperano di non dover aspettare ancora per la giustizia che meritano. "L'associazione non si arrende e andrà contro la sentenza. Vogliamo sapere chi sono i responsabili, cancellare tutti i video e impedire che tutto questo accada ad altre donne".

pipi all'aperto proteste contro la sentenza sui video alle donne che fanno pipi in spagna MIAMI - UNA DONNA FA PIPI NEL BAGNO DEGLI UOMINIdonna fa pipi per strada a pescara