FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Maurizio Di Fazio per il "Fatto quotidiano"
Breve video, "Quando esco con gli short e non mi fanno catcalling", ed esulta, come se avesse appena vinto alle Olimpiadi. Ecco la sua recensione di sex toys d'ultimissima generazione. Si mette a perorare la causa della masturbazione femminile, e a mo' di claim: "Vengo anch' io, sì tu sì". Poi rivela: "Ho smesso di guardare porno per un mese e vi racconto com' è andata". Oppure: "Perché esordire con una 'dick pic' in chat non è una buona idea. Cosa spinge alcuni uomini a inviare selfie dei loro genitali?".
Tei Giunta ha 33 anni, una laurea in Cinema al Dams di Bologna, vive a Urbino ed è tra le prime sex influencer italiane ed europee. "Cerco di influenzare davvero le persone sul loro modo di vivere la sessualità" ci dice. La sua avventura è cominciata da poco, in primavera quando ha aperto il blog OhMyTei! e, a seguire, una pagina Instagram molto seguita e una rubrica il giovedì mattina su Radio Deejay, nel programma di Andrea Marchesi e Michele Mainardi.
Ma la durata non è tutto, in certe cose, si sa; conta l'intensità con cui racconta e interagisce su tematiche ancora divisive o tabù. Istanze Lgbt, superamento degli stereotipi, conoscenza del proprio corpo, educazione all'emotività. Per un sesso consapevole, inclusivo e positivo. Sempre con leggerezza "e un tono di voce ironico e diretto": l'ironia può più di mille simposi. E le dimensioni non sono fondamentali. Se capita un mini-dotato, è facile bypassare il problema. Come? Tracciando una di queste posizioni: "gambe in alto", "la montagna" e "cowgirl reverse".
Tei le mima tutte e tre, giocondamente. E quando è l'uomo a non avere voglia, "Maschio Alfa ca**o duro sempre... o forse no?". Bando a ogni psicodramma latente: Tei snocciolale ragioni a nostra discolpa eventuale. È il momento di una guida al sesso anale "in nove passi"; al poliamore (dalla "triade al quad, dal polycule al tavolo da cucina poliamoroso"); allo squirting ("lo spruzzo diventa accessibile a tutti!"). Uno sguardo alle fantasie erotiche maschili e femminili, anche le più indicibili, "le mie risalgono a quando, da bambina, vedevo Sailor Moon".
E "sì, mi considero una femminista. Il femminismo di oggi è per tutti. Si basa sulla parità, non sulla superiorità di un genere rispetto a un altro". Che poi non dovrebbero esistere più "brave ragazze o ragazzi", ma solo persone evolute e libere, sui social e offline. C'erano una volta le domande a Cioè...
tei giunta 13tei giunta 3tei giunta 2tei giunta 14tei giunta 5tei giunta 6tei giunta 16tei giunta 4tei giunta 17tei giunta 8tei giunta 7tei giunta 9tei giunta 15tei giunta 12
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…