
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
"IL FEMMINICIDIO NON C'ENTRA UN CAZZO" - GIUSEPPE CRUCIANI RINFOCOLA LA POLEMICA SULLA MORTE DI MARTINA CARBONARO, LA 14ENNE UCCISA AD AFRAGOLA DALL'EX FIDANZATO 18ENNE, ALESSIO TUCCI: "DI CHE PARLIAMO? LUI AVEVA PAURA DI PERDERLA. AVEVA UN ISTINTO OMICIDA, CHE CI PUÒ ESSERE IN CHIUNQUE! COSA C'ENTRA DARE UNA CATEGORIA? GIÀ CI SONO TUTTE LE AGGRAVANTI. PER ALTRO È STATO UCCISO ANCHE UN UOMO IN QUESTI GIORNI, DA PARTE DI UNA DONNA" - E SUI SOCIAL PARTE LA CROCIATA: "IGNORANTE, SUPERFICIALE E IRRESPONSABILE"
le parole di cruciani, riportate in questo tweet, sono inaccettabili.. definire l’omicidio di una ragazza di 14 anni da parte del suo ex di 19 anni come qualcosa che “non c’entra un cazzo col femminicidio” è un atto di ignoranza, superficialità e grave irresponsabilità pic.twitter.com/bZCIyud53S
— ilari|joseph? (@ilary_169) May 29, 2025
Da www.today.it
Uccisa brutalmente, a colpi di pietra, in un casolare diroccato ad Agrafola e lasciata lì. A uccidere Martina Carbonaro a soli 14 anni è stato l'ex fidanzato, Alessio Tucci. "L'ho uccisa perché mi aveva lasciato", ha confessato il 19enne agli inquirenti.
Un delitto efferato che ha fatto ripiombare il Paese intero nell'incubo dei femminicidi. Non è così, invece, per Giuseppe Cruciani, che ha commentato la vicenda a "La Zanzara" nella puntata di ieri, 28 maggio.
Le affermazioni del conduttore sono molto più che controverse, e certamente destinate a sollevare un polverone: "Come sapete, una ragazza di 14 anni è stata massacrata da un suo ex fidanzato di 19 anni - ha detto a inizio puntata, commentando i fatti della settimana -. Addirittura l'ha finita a colpi di pietre in testa. Molti attribuiscono, come al solito, questo omicidio alla categoria femminicidio, che non c'entra un ca***. Cosa c'entra il femminicidio?"
alessio tucci martina carbonaro
La spiegazione di Cruciani va avanti: "È un omicidio, purtroppo, che nasce dal fatto che questo qua non voleva perderla. Aveva paura di perderla.
Ma non basta questo, ci sono tanti uomini che hanno paura di perdere la propria donna. C'è in più un istinto omicida che ci può essere in qualsiasi persona, purtroppo. Quindi cosa c'entra il femminicidio? - incalza -. Cosa c'entra dare una categoria? Già ci sono tutte le aggravanti. Per altro è stato ucciso anche un uomo in questi giorni, da parte di una donna. Di che ca*** parliamo?".
“IL REATO DI FEMMINICIDIO? HA UN VALENZA MERAMENTE SIMBOLICA” – A DIRLO NON E' UN GRUPPO DI IRRIDUCIBILI MASCHILISTI, MA 80 DOCENTI UNIVERSITARIE DI DIRITTO PENALE CHE SI SONO ESPRESSE SENZA MEZZI TERMINI CONTRO IL DDL VOLUTO DA GIORGIA MELONI – MA PERCHÉ QUESTA BUFFONATA NON PIACE ALLE GIURISTE? FACILE, LE PROF NON LO RITENGONO EFFICACE COME METODO DI DETERRENZA: “È NECESSARIO INTERVENIRE, EVITANDO STRUMENTALIZZAZIONI POPULISTICHE. L’OBIETTIVO PRIORITARIO DEVE ESSERE IL CONTRASTO DELLE FORME DI DISCRIMINAZIONE…”
gretini interrompono giuseppe cruciani 2
giuseppe cruciani
marcella e enzo carbonaro - genitori di martina carbonaro
MARTINA CARBONARO
alessio tucci
DOMENICO TUCCI PADRE DI ALESSIO
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA…
FLASH! - COME MAI FERRERO, MEDIOLANUM, LUCCHINI, GAVIO, UNIPOL, SOCI STORICI DI MEDIOBANCA, VENDONO…
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…