
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
“MI FA ORRORE L’IDEA DI ANDARE CON UNA DONNA INCINTA, MI SEMBRA UN CRIMINE” - GIUSEPPE CRUCIANI RIVELA A FABIO VOLO I SUOI GUSTI: “CREDO DI AVER AVUTO SOLO DUE RAPPORTI CON LA MIA COMPAGNA DURANTE IL PERIODO DELLA GRAVIDANZA, ED È STATO MOLTO COMPLICATO AVERE UN'EREZIONE…IN UNA DONNA MI ATTIRANO I PIEDI: POTREI ANDARE CON UNA ORRENDA SE HA DEI PIEDI STRAORDINARI. SE UNA HA L'ALLUCE VALGO MI DEVO GIRARE...”
L'AUDIO DELL'INTERVISTA
Nella puntata di ieri del Volo del mattino, Fabio e lo psicologo Andrea Cirelli hanno affrontato la tematica del sesso in gravidanza. Il professore ha spiegato perché alcuni uomini sono molto attratti dalle donne in stato di gravidanza, e altri invece hanno una vera e propria repulsione. Secondo Cirelli, Giuseppe Cruciani fa parte della seconda categoria.
Raggiunto al telefono questa mattina da Fabio Volo, il conduttore del programma La Zanzara ha confermato la tesi dello psicologo: “Credo di aver avuto solo due rapporti con la mia compagna durante il periodo della gravidanza, ed è stato molto complicato avere una…” piccolo bip dalla regia e infine ha detto: “Mi fa orrore l’idea di andare con una donna incinta, mi sembra un crimine”.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…