
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
LA GIUSTIZIA IN ITALIA FUNZIONA A FASI ALTERNE - LA DIGOS SI SCAPICOLLA A CASA DI CHEF RUBIO PER SEQUESTRARE TELEFONI E COMPUTER, PER I VERGOGNOSI POST ANTISEMITI CONTRO LE VITTIME DELL’ATTENTATO DI WASHINGTON, A MAGGIO. QUANTA SOLERZIA, IN UN PAESE DOVE I TEMPI DELLA GIUSTIZIA DI SOLITO SONO BIBILICI. UN ESEMPIO È L'AGGRESSIONE ALLO STESSO CHEF RUBIO: È PASSATO PIÙ DI UN ANNO DA QUANDO FU PRESO A MATTONATE FUORI DALLA SUA ABITAZIONE, E ANCORA NULLA SI SA SUI SUOI AGGRESSORI…
Estratto dell’articolo di Marco Carta per www.repubblica.it
CHEF RUBIO MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA A MILANO
Blitz della Digos in casa di Chef Rubio. L’ex rugbista e cuoco, attivo sostenitore della causa palestinese, è stato denunciato per due post su X dello scorso maggio, in cui venivano presi di mira anche Yaron Lischinsky e Sarah Milgrim, i funzionari dell’ambasciata israeliana di Washington morti nell’attentato dello scorso maggio.
L’accusa nei suoi confronti è quella di propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa (articolo 604 bis del codice penale).
Gli agenti dell’antiterrorismo, su delega dell’autorità giudiziaria, hanno fatto irruzione nell’abitazione di Rubio la mattina del 17 luglio, sequestrando tutti i suoi strumenti elettronici e le chiavette Usb. Dopodiché Gabriele Rubini è stato interrogato nel commissariato di Frascati. […]
I post al centro della denuncia risalgono al 21 e al 22 maggio. Il primo è stato pubblicato poche ore prima dell’attentato di Washington in cui persero la vita Yaron Lischinsky e Sarah Milgrim, uccisi di fronte al Capitol Jewish Museum dai colpi d’arma da fuoco esplosi da Elias Rodriguez.
Questo il testo contestato a Rubio: “Morte ai diplomatici complici del genocidio in atto da 77 anni, morte agli invasori e a chi li finanzia, morte al colonialismo, suprematismo, razzismo e odio antimusulmano. Morte quindi al sionismo e alla colonia ebraica. Lunga vita alla Palestina e ai nativi semiti palestinesi”.
Il secondo post, pubblicato il 22 maggio, subito dopo l’attentato, è accompagnato dalla foto delle due vittime, che si sarebbero dovute sposare: “Che differenza c’è tra un impiegato dell’ambasciata della colonia ebraica e un soldato suprematista ebraico che massacra i palestinesi per il loro solo esistere e resistere? Che uno esegue gli omicidi (Eichmann) e l’altro fornisce legittimità e mezzi per farlo impunemente”.
Chef Rubio, più volte denunciato per i suoi post contro Israele e accusato di antisemitismo, il 15 maggio 2024 era stato aggredito fuori dalla sua abitazione mentre rientrava a casa da una gang di sei persone che non è ancora stata identificata. A distanza di un anno, per Gabriele Rubini è arrivata una nuova perquisizione.
chef rubio aggredito a roma
chef rubio
IL COLTELLO ANTISIONISTA DI CHEF RUBIO
chef rubio
chef rubio aggredito a roma
chef rubio aggredito a roma
chef rubio aggredito a roma
chef rubio
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…