london thomas aggredisce vashon flowers-6

GIUSTIZIA PRIVATA – PANICO IN UN’AULA DI TRIBUNALE NEGLI USA DOVE UN RAGAZZO HA TENTATO DI AGGREDIRE L’UOMO CHE HA UCCISO SUA MADRE CON QUATTRO COLPI DI PISTOLA: IL GIOVANE HA ATTESO CHE IL KILLER ARRIVASSE AL BANCO DEGLI IMPUTATI, POI HA SCAVALCATO LA BARRIERA CHE DELIMITAVA LA ZONA RISERVATA AL PUBBLICO E HA MESSO LE MANI ADDOSSO ALL’ASSASSINO…(VIDEO)

 

Da "www.corriere.it"

 

vashon flowers 2

Nel tribunale della contea di Muskegon, in Michigan, si stava celebrando il processo contro Vashon Flowers, di 46 anni, accusato di aver ucciso la moglie, Jamie Thomas-Flowers, con quattro colpi di arma da fuoco esplosi a bruciapelo.

 

london thomas aggredisce vashon flowers 6

Il figlio della donna, London Thomas, era seduto tra il pubblico, in attesa di deporre la sua testimonianza, quando ha improvvisamente scavalcato la barriera che delimita la zona riservata al pubblico e si è lanciato contro l’imputato, tentando di aggredirlo.

london thomas aggredisce vashon flowers 2

 

Tutto è accaduto in pochi secondi, ma i poliziotti presenti hanno reagito rapidamente e hanno immobilizzato l’uomo. London Thomas è stato in seguito denunciato.

vashon flowers 1london thomas aggredisce vashon flowers 3london thomaslondon thomas aggredisce vashon flowers 1london thomas aggredisce vashon flowers 5london thomas aggredisce vashon flowers 4london thomas aggredisce vashon flowers 7