barack obama alieni

“GLI ALIENI SONO REALI”  BARACK OBAMA, OSPITE DEL PODCAST DI BRIAN TYLER COHEN, SI DIVERTE A SPARARE LA BOMBETTA, MA SUBITO RICALIBRA IL TIRO: “MA NON HO MAI VISTO ALCUNA PROVA DELLA LORO ESISTENZA”. L’EX PRESIDENTE AMERICANO HA CONTINUATO: “NON SONO TENUTI NELL’AREA 51. NON ESISTE UNA STRUTTURA SOTTERRANEA, A MENO CHE NON CI SIA QUESTA ENORME COSPIRAZIONE E L’ABBIANO NASCOSTA AL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI…” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Barack Obama ospite del podcast di Brian Tyler Cohen

(Adnkronos) – Gli alieni esistono, parola di Barack Obama. L'ex presidente degli Stati Uniti ha rivelato l'esistenza di forme di vita extraterrestri, ammettendo però di non averle viste e rassicurando che non esiste alcuna "area 51". Ospite del podcast 'No Lie with Brian Tyler Cohen', Obama ha risposto così alla domanda diretta dell'intervistatore: "Gli alieni esistono, ma io non li ho visti".

 

"Non sono nell'Area 51, non c'è alcuna struttura sotterranea", ha continuato Obama riferendosi alle teorie per cui nella base militare del Nevada sarebbero tenute (e nascoste) le prove della vita extraterrestre, "a meno che non ci sia un enorme complotto che viene nascosto al presidente degli Stati Uniti".

 

barack obama - ufo e alieni

L'argomento si chiude con una battuta: "Qual è stata la prima cosa che ho chiesto da presidente degli Stati Uniti? Dove fossero gli alieni", ha risposto Obama sorridendo.

barack obama e gli alieni BARACK OBAMA AL PODCAST DI BRIAN TYLER COHEN area 51area 51 Barack Obama ospite del podcast di Brian Tyler Cohen