cavalla stramazza al suolo a firenze

IL POTERE DELL'IMMAGINE: OGNUNO LA USA PER IL MESSAGGIO CHE VUOLE VEICOLARE – GLI ANIMALISTI SI INFURIANO PER LA DRAMMATICA FOTO DI UNA CAVALLA “IN GINOCCHIO” A FIRENZE: SOSTENGONO CHE SIA STRAMAZZATA AL SUOLO PER IL CALDO – MA IL “FIACCHERAIO”, CHE GUIDA LA CARROZZA, SMENTISCE TUTTO: “NON HA NEMMENO UN GRAFFIO. STAVO ACCOMPAGNANDO UNA FAMIGLIA AMERICANA IN HOTEL, ED È SCIVOLATA. SONO SCESO E LEI SI È RIALZATA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.lanazione.it

 

La foto della cavalla di un fiaccheraio “in ginocchio“ fa il giro dei social. Gli animalisti attaccano la categoria, attribuendo l’episodio al caldo, ma i fiaccherai fanno quadrato: "E’ soltanto scivolata".

CAVALLA FERNANDA STRAMAZZA AL SUOLO A FIRENZE

 

L’episodio è accaduto ieri, intorno alle 17.30, in via Calzaiuoli. La cavalla Fernanda, 13 anni, "non ha nemmeno un graffio - premette Andrea, conduttore da dieci anni, figlio di fiaccheraio -. Stavo accompagnando una madre americana con due figli al loro hotel a Porta al Prato.

 

Eravamo appena partiti, per schivare i piloni di cemento al centro di via Calzaioli mi sono spostato al lato della strada e in quel punto è più facile scivolare. Sono sceso, la cavalla si è rialzata da sola mentre le tenevo la testa, le persone sono risalite e siamo ripartiti. Noi non maltrattiamo gli animali. Nei giorni di grande caldo, sono appositamente andato in ferie".