“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGONEWS
Il giudice Mary Walrath ha dato la possibilità agli avvocati di Harvey Weinstein di includere tra le prove a sua discolpa 40 e-mail che il produttore avrebbe scambiato con una donna che ora lo accusa di stupro.
In questo modo la difesa tenta di giocare la carta della consensualità per dimostrare quali buoni rapporti intercorressero tra una delle sue accusatrici e Weinstein dopo il presunto stupro.
L'avvocato del produttore, Benjamin Brafman, ha affermato che le e-mail dimostrerebbero che Weinstein aveva avuto con la donna una relazione amichevole che durò quattro anni dopo il presunto stupro avvenuto nel 2013.
«Sono intime, piacevoli e amichevoli e-mail tra la donna e il signor Weinstein - ha detto Brafman - Se il gran giurì avesse avuto queste e-mail, non l'avrebbero accusato».
gwyneth paltrow e harvey weinstein
Il giudice ha permesso agli avvocati di Weinstein di utilizzare le e-mail a condizione che il nome e le iniziali della presunta vittima non venissero rese pubbliche. Brafman, tuttavia, ha chiesto il permesso di potersi riferire a lei con le sue iniziali e ha ripetutamente usato “J.M.”.
La difesa ha reso noto che intende accusare l'ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan per cattiva condotta per non aver condiviso le e-mail con il gran giurì, ripetendo che Weinstein ha avuto con la presunta vittima un rapporto consensuale per 10 anni.
cate blanchett e harvey weinsteinasia weinsteinasia weinsteinjennifer lawrence e harvey weinsteinrose mcgowan weinsteinharvey weinsteinrose mcgowan asia argento dicaprio weinstein 2dicaprio weinsteinharvey weinstein 10harvey weinstein 11harvey weinstein 12hillary clinton e weinstein 2i clinton e weinstein 1harvey weinstein 13
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…
DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO -…
DAGOREPORT – SIC TRANSIT GLORIA MUSK: A TRUMP SONO BASTATI MENO DI DIECI GIORNI DA PRESIDENTE PER…
DAGOREPORT! LA "POLITECNICO CONNECTION" MILANESE, CHE HA PORTATO AI DOMICILIARI STEFANO BOERI E…