
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
GLI AZIONISTI DI TESLA PROMUOVONO UNA CLASS ACTION CONTRO MUSK E LA CASA PRODUTTRICE DI AUTO ELETTRICHE CON L’ACCUSA DI FRODE AZIONARIA: AVREBBERO OCCULTATO I RISCHI RAPPRESENTATI DAI VEICOLI A GUIDA AUTONOMA DELL'AZIENDA - TESLA HA CONDOTTO IL PRIMO TEST PUBBLICO DEI SUOI TAXI A GUIDA AUTONOMA A FINE GIUGNO VICINO ALLA SEDE DELL'AZIENDA AD AUSTIN, IN TEXAS. QUEL TEST HA MOSTRATO CHE I VEICOLI SUPERAVANO I LIMITI DI VELOCITÀ, FRENAVANO IMPROVVISAMENTE, URTAVANO UN MARCIAPIEDE, ENTRAVANO NELLA CORSIA SBAGLIATA E FACEVANO SCENDERE I PASSEGGERI NEL MEZZO DI STRADE A PIÙ CORSIE…
(ANSA) - WASHINGTON, 05 AGO - Gli azionisti di Tesla hanno promosso una class action contro Elon Musk e la casa produttrice di auto elettriche per aver presumibilmente occultato i rischi significativi rappresentati dai veicoli a guida autonoma dell'azienda. La causa, che accusa Musk e Tesla di frode azionaria, è stata depositata lunedì sera, riferisce il Guardian.
Tesla ha condotto il primo test pubblico dei suoi taxi a guida autonoma a fine giugno vicino alla sede centrale dell'azienda ad Austin, in Texas. Quel test ha mostrato che i veicoli superavano i limiti di velocità, frenavano improvvisamente, urtavano un marciapiede, entravano nella corsia sbagliata e facevano scendere i passeggeri nel mezzo di strade a più corsie. La National Highway Transit Safety Administration, il principale ente regolatore dei trasporti negli Stati Uniti, sta indagando sul test pilota del Robotaxi.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…