gina carano

“GLI EBREI SONO STATI PICCHIATI NON DAI SOLDATI NAZISTI MA DAI LORO VICINI” - BUFERA SU GINA CARANO, IL VOLTO DI CARA DUNE IN "THE MANDALORIAN", LICENZIATA DALLA LUCASFILM PER UNA SERIE DI POST SUGLI EBREI, LA PANDEMIA E I BROGLI ELETTORALI: DOPO LE STRONZATE CONTRO L’OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA, SI ERA SCHIERATA A FAVORE DI TRUMP PRIMA DI PESTARE UN MERDONE SULLA SHOAH: “COME ODIARE QUALCUNO PER LE OPINIONI POLITICHE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "www.ilmessaggero.it"

 

gina carano 12

Bufera su Gina Carano, volto di Cara Dune in The Mandalorian: la Lucasfilm ha ufficialmente licenziato l’attrice. La Carano era stata al centro di numerose polemiche per aver scritto su Twitter dei messaggi contro l’obbligo di indossare la mascherina per contenere l’emergenza legata alla pandemia da Covid-19, e aveva anche accennato a possibili brogli elettorali rispetto al voto presidenziale. Non solo.

 

gina carano 9

La goccia che ha fatto traboccare il vaso potrebbe essere stata una storia pubblicata nelle scorse ore su Instagram, nella quale si parlava della persecuzione degli ebrei in Germania. Nella storia l’attrice aveva ricondiviso un post che riportava questa scritta: «Gli ebrei sono stati picchiati per le strade, non dai soldati nazisti ma dai loro vicini… anche dai bambini. Poiché la storia è modificata, la maggior parte delle persone oggi non si rende conto che per arrivare al punto in cui i soldati nazisti potevano facilmente radunare migliaia di ebrei, il governo ha fatto in modo che i propri vicini li odiassero semplicemente per il fatto di essere ebrei. Com’è diverso dall’odiare qualcuno per le loro opinioni politiche?».

 

gina carano 6

Il post è stato in seguito cancellato. Un rappresentante della Lucasfilm ha rilasciato una dichiarazione: «Gina Carano non è attualmente impiegata alla Lucasfilm e non ci sono piani perché lo sia in futuro. D’altro canto, i suoi post sui social media che denigrano le persone in base alle loro identità culturali e religiose sono abominevoli e inaccettabili».

 

 

gina carano 2gina carano e il cast di the mandaloriangina carano 1gina carano 10gina carano 4gina carano 11gina carano 3gina carano 5