
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
“SPORCO NEGRO”, “GLI IMMIGRATI VIA DALL’ITALIA” – A ROMA 5 RAGAZZI TRA I 17 E I 19 ANNI PESTANO 2 MIGRANTI IN CENTRO: FERMATI DALLA POLIZIA, UN ARRESTO – UNO DEI 2 IMMIGRATI E’ FINITO IN OSPEDALE CON UNA SERIE DI FRATTURE
Prima gli insulti razzisti: "Sporco negro. Gli immigrati via dall'Italia". Poi le botte. Protagonisti dell'aggressione nella notte, in pieno centro, sono stati cinque ragazzi romani tra i 17 e i 19 anni. Le vittime, un cittadino del Bangladesh e un egiziano, sono state circondate in piazza Cairoli e aggredite.
Ad avere la peggio il 27enne bengalese, trasportato in un primo momento al Fatebenefratelli con una serie di brutte fratture al naso, alle orbite e alla mascella: dopo essere stato spintonato, mentre cercava di rialzarsi, ha ricevuto un calcio in piena faccia da uno dei ragazzi del gruppo. In ospedale, prima del trasferimento al San Camillo, è stato giudicato guaribile in 30 giorni.
Sul posto è intervenuta immediatamente la polizia. Gli agenti dei commissariati Trevi e Colombo hanno bloccato i cinque aggressori a distanza di 40 minuti e a poche centinaia di metri di distanza dal luogo dell'aggressione, in via delle Botteghe Oscure. Il 18enne che avrebbe sferrato il calcio al volto del bengalese è stato arrestato per tentato omicidio, gli altri sono stati denunciati per lesioni.
L'allarme è scattato intorno alle tre della notte, quando la polizia è
intervenuta per soccorrere un uomo sanguinante a terra in Piazza Cairoli. Accanto a lui, un cittadino egiziano. Ha raccontato agli agenti di essere stato vittima di un'aggressione da parte di alcuni ragazzi, che avrebbero rivolto loro insulti a sfondo razziale, passando poi alle mani. Annotate le descrizioni dei giovani, i poliziotti hanno iniziato le ricerche per poi imbattersi nel gruppetto in via delle Botteghe Oscure: un 17enne, tre 18enni (compreso l'arrestato) e un 19enne.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…