
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
“GLI INSULTI DI TRUMP? NON MI TOCCANO” – GEORGE CLOONEY LIQUIDA “THE DONALD” CHE LO AVEVA DEFINITO UN “FINTO ATTORE” LA SCORSA ESTATE QUANDO AVEVA CHIESTO A BIDEN DI FARSI DA PARTE PER DARE AI DEM LA POSSIBILITÀ DI BATTERE IL TYCOON. E S’È VISTA COME È ANDATA: “SLEEPY JOE” SI È RITIRATO, MA CON KAMALA HARRIS I DEMOCRATICI HANNO PERSO LO STESSO – ORA LA STAR DI HOLLYWOOD RINTUZZA IN RITARDO: “IL MIO LAVORO NON È COMPIACERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI. IL MIO LAVORO È CERCARE DI DIRE LA VERITÀ QUANDO POSSO E…”
(ANSA) - George Clooney ha liquidato gli insulti di Donald Trump che lo ha definito un "finto attore". In un'intervista a Cbs Mornings, la star di Hollywood ha detto di conoscere "Donald Trump da molto tempo.
Il mio lavoro non è compiacere il presidente degli Stati Uniti. Il mio lavoro è cercare di dire la verità quando posso e quando ne ho l'opportunità". "Ora il finto attore cinematografico George Clooney, che non ha mai fatto un grande film, si è messo in gioco", aveva attaccato Trump la scorsa estate, dopo che in un editoriale sul New York Times il premio Oscar aveva chiesto a Joe Biden di farsi da parte per dare ai democratici la possibilità di battere il tycoon.
trump clooney biden
trump alla casa bianca
trump clooney biden
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…