DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…
"GLI UCRAINI? CAMERIERE, CAMERIERI, BADANTI… E AMANTI" - PANDEMONIO SU TWITTER PER UN FUORI-ONDA NELLO "SPECIALE TG3" SULLA GUERRA RUSSO-UCRAINA: QUANDO ENRICO LETTA PARLA DELLA COMUNITÀ UCRAINA IN ITALIA CHE SI È INTEGRATA, LUCIA ANNUNZIATA COMMENTA: "CAMERIERI, CAMERIERE, BADANTI". E ANTONIO DI BELLA RINCARA: "E AMANTI"… - VIDEO STRACULT
Speciale Tg3 Rai, ore 16.15 circa. La voce di Lucia Annunziata collegata da studio mentre parla Enrico Letta.
Sentite anche voi quello che sento io? Sono basito.#RussiaUcraina pic.twitter.com/DnzB4fcgBi
— Ciro Pellegrino (@ciropellegrino) February 24, 2022
Marco Zonetti per https://www.vigilanzatv.it/tg3-clamorosa-gaffe-di-annunziata-e-di-di-bella-sugli-ucraini/
Nello speciale Tg3 di oggi, giovedì 24 febbraio 2022, sulla guerra russo-ucraina, stava parlando il segretario del Pd Enrico Letta, intervistato dall'inviato del notiziario della Terza Rete condotto da Simona Sala. E mentre Letta inviava il suo "pensiero alla comunità ucraina italiana fatta di centinaia di migliaia di persone che si sono integrate nel nostro Paese", l'ospite Lucia Annunziata, non accorgendosi di essere udita, pronunciava la frase: "Cameriere, camerieri, badanti" e Antonio Di Bella, anch'egli ospite aggiungeva: "E amanti".
Lo segnala anche Ciro Pellegrino, caposervizio di Fanpage.it, con un tweet in cui condivide il frammento audio-video incriminato, al quale aggiunge il commento: "La voce di Lucia Annunziata collegata da studio mentre parla Enrico Letta. Sentite anche voi quello che sento io? Sono basito." Così come tutti coloro che hanno udito la battuta della Annunziata e di Di Bella. Ci saranno strascichi o spiegazioni plausibili dell'accaduto? Vi terremo informati.
DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…
DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I…
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…