
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
GLI STATI UNITI ANNUNCIANO UN NUOVO PACCHETTO DI ARMI ALL'UCRAINA PER 325 MILIONI DI DOLLARI - GLI AMERICANI FORNIRANNO NUOVI SISTEMI DI DIFESA ANTI-AEREA, MUNIZIONI DI ARTIGLIERIA, SISTEMI ANTI-CARRO E MUNIZIONI A GRAPPOLO - ZELENSKY RINGRAZIA: "IL NUOVO PACCHETTO DI ARMI PER L'UCRAINA È MOLTO POTENTE. È ESATTAMENTE CIÒ DI CUI I NOSTRI SOLDATI HANNO BISOGNO ADESSO"
JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY AL VERTICE NATO DI VILNIUS
USA ANNUNCIANO NUOVI AIUTI A KIEV PER 325 MILIONI DOLLARI
(ANSA) - WASHINGTON, 21 SET - Come anticipato dai media Usa, il dipartimento di Stato americano ha annunciato un nuovo pacchetto di armi all'Ucraina per 325 milioni di dollari. "La resilienza, il coraggio e la determinazione dell'Ucraina hanno ispirato il mondo e galvanizzato gli sforzi statunitensi e globali per aiutarla a difendersi e a garantire il proprio futuro", si legge in una nota del segretario di Stato Antony Blinken. Il pacchetto include "nuovi sistemi di difesa anti-aerea, munizioni di artiglieria, sistemi anti-carro nonché munizioni a grappolo, che miglioreranno ulteriormente la capacità dell'Ucraina di continuare la sua controffensiva".
ZELENSKY A BIDEN, NUOVE ARMI È CIÒ DI CUI ABBIAMO BISOGNO
(ANSA) - WASHINGTON, 21 SET - "Il nuovo pacchetto di armi per l'Ucraina è molto potente. Grazie mille al presidente, è esattamente ciò di cui i nostri soldati hanno bisogno adesso". Lo ha detto Volodymyr Zelensky al termine dei colloqui con il presidente americano alla Casa Bianca. "Grazie per tutti questi 575 giorni (dall'invasione russa dell'Ucraina ndr)", ha detto ancora il leader di Kiev definendo l'incontro di oggi "molto produttivo".
ZELENSKY, ACCORDO CON GLI USA PER IMPORTARE GRANO DA UCRAINA
(ANSA) - WASHINGTON, 21 SET - "Abbiamo concordato con gli Stati Uniti misure specifiche per espandere le esportazioni di grano dall'Ucraina". Lo ha detto Volodymyr Zelensky dopo il suo colloquio alla Casa Bianca con Joe Biden.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…