DAGOREPORT – QUANDO SI VOTA? SARÀ ANCHE UNA “FISSAZIONE”, COME HA DETTO OGGI GIORGIA MELONI AI…
Sarah Buchanan per “Daily Star”
Secondo gli scienziati, se gli uomini vogliono evitare che la partner li tradisca, devono dedicarsi a determinate pratiche. E ’il sesso orale, rivela il nuovo studio, che scoraggia il tradimento delle donne, e più viene praticato meno tradiranno.
La “Oakland University” ha condotto lo studio su 243 eterosessuali impegnati in una relazione per capire se praticavano il cunnilingus e soddisfacevano la partner. Si è scoperto che gli uomini praticano più sesso orale se trovano attraente la loro donna, percependo il rischio che venga sedotta da un altro uomo. Chiaramente la felicità di coppia non sta tutta nel cunnilingus, ma aiuta moltissimo.
tra gli adolescenti il cunnilingus si fa per scambio
il sesso orale facile come una stretta di mano
cunnilingus
gli uomini fra loro non parlano di cunnilingus
cunnilingus piatto raro
la fellatio a scuola serve per aumentare la popolarita
per evitare i tradimenti fate il cunnilingus
oltre il cinquanta per cento degli uomini non pratica cunnilingus
La notizia arriva dopo l’ennesimo studio che conferma il “gap orale” fra ciò che le donne fanno e ciò che le donne ricevono. Gli uomini continuano a ricevere sesso orale senza ricambiare. E’ pure vero che una piccola percentuale di donne non si sente a proprio agio con il cunnilingus, a meno che non avvenga subito dopo la doccia. La preoccupazione dell’odore vaginale non permette loro di concentrarsi sul piacere.
DAGOREPORT – QUANDO SI VOTA? SARÀ ANCHE UNA “FISSAZIONE”, COME HA DETTO OGGI GIORGIA MELONI AI…
FLASH! - A "QN" SERVONO PIU' DESKISTI E MENO BELLE PENNE – CHE CI FACEVA L’EX DI LEONARDINO DEL…
DAGOREPORT – TRUMP È IMBALLATO E IMBAMBOLATO MA UN ANIMALE FERITO È ANCORA PIÙ PERICOLOSO. LA…
DAGOREPORT - PER IL CAMPO LARGO C’E’ UNA STRADA TRA…I BOSCHI - AL TEATRO BRANCACCIO, INSIEME A…
DAGOREPORT - AIAC, CHE MALE PER ULIVIERI! NELLA BATTAGLIA MALAGÒ-GALLIANI PER LA GUIDA DELLA FIGC,…
DAGOREPORT - LA MEGA-BATOSTA SUBITA DA TRUMP ALLE MIDTERM PROVOCHERÀ UN EFFETTO DOMINO CHE…