leo blanco-1

E ADESSO CHI GLIELO DICE? LEO BLANCO, 22ENNE ARGENTINO, HA SPESO 26MILA EURO PER ASSOMIGLIARE A MICHAEL JACKSON : IL RAGAZZO, CHE SARÀ OSPITE STASERA NELLA SECONDA PUNTATA DI "LIVE-NON È LA D’URSO", SI È SOTTOPOSTO A 11 INTERVENTI DI CHIRURGIA ESTETICA PRATICAMENTE PER FARSI MENARE – IL POVERO ALLOCCONE NON HA SCELTO UN BUON MOMENTO PER AVERE LA STESSA FACCIA DI JACKO… (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

leo blanco 8

Leo Blanco è uno degli ospiti previsti stasera nella seconda puntata di Live-Non è la D’Urso e in molti si staranno chiedendo “chi è costui?”. Si tratta di uno dei sosia più famosi di Michael Jackson.

 

Blanco è originario di Buenos Aires, ha 22 anni e si è sottoposto a 11 interventi di chirurgia estetica. Secondo quanto riportato dall’emittente locale Barcroft TV, il giovane ha dichiarato di voler diventare,oltre che il sosia più simile fisicamente a Jacko, anche quello più vicino al Re del pop vocalmente.

michael jackson 2

 

Per raggiungere il suo obiettivo, Leo Blanco ha speso ben 26 mila euro: “Ogni intervento di chirurgia plastica mi avvicina al mio obiettivo, è impossibile fare solo una o due operazioni, devo continuare su questa strada”, ha detto sempre all’emittente locale.

leo blanco 9leo blanco 6leo blanco 5leo blanco 10leo blanco 3leo blanco 2leo blanco 4leo blanco 11leo blanco 7michael jackson 1michael jackson 3michael jackson 2michael jackson 1michael e joe jacksonmichael jackson 1