DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
GLORIA, NON MANCHI TU NELL’ARIA – MAIORCA È ANCORA IN BALIA DELLA TEMPESTA GLORIA CHE HA PROVOCATO CINQUE MORTI: SULL’ISOLA SI SONO ABBATTUTE ONDE ALTE FINO A 8 METRI E LE MAREGGIATE HANNO SPIAGGIATO DIVERSE IMBARCAZIONI – LA COSTA BRAVA È STATA RICOPERTA DI SCHIUMA MARINA E… VIDEO
La tempesta Gloria si è abbattuta negli ultimi giorni sull’isola Maiorca, in Spagna, ed ha sferzato l’acqua del mare con onde fino a 8 metri che hanno raggiunto i balconi delle case più alte e mareggiate che hanno spiaggiato diverse imbarcazioni come documentano i video impressionanti pubblicati sui social e che arrivano da diverse località sulla costa orientale.
La città vecchia di Tossa de Mar, Costa Brava, è stata ricoperta dalla schiuma marina, così come Llançà e Platja d'Aro. Il bilancio parla di 5 morti e 200.000 case senza elettricità. La situazione meteo dovrebbe migliorare nei prossimi giorni.
tempesta gloria a maiorca 6
tempesta gloria a maiorca 3
tempesta gloria a maiorca 18
tempesta gloria a maiorca 15
tempesta gloria a maiorca 14
tempesta gloria a maiorca 11
tempesta gloria a maiorca 1
tempesta gloria a maiorca 10
tempesta gloria a maiorca 5
tempesta gloria a maiorca 12
tempesta gloria a maiorca 13
tempesta gloria a maiorca 16
tempesta gloria a maiorca 2
tempesta gloria a maiorca 4
tempesta gloria a maiorca 7
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…
DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…
DAGOREPORT: PRIMARIE SI’ O NO? - SE DECIDERA' DI RICORRERE AI GAZEBO, IL CAMPOLARGO CHIAMERÀ…
URBI ET ORBAN! IL TONFO DI VIKTOR NON DIVIDE SOLO LA MAGGIORANZA DI GOVERNO (FORZA ITALIA ESULTA):…