DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
GLORIA, NON MANCHI TU NELL’ARIA – MAIORCA È ANCORA IN BALIA DELLA TEMPESTA GLORIA CHE HA PROVOCATO CINQUE MORTI: SULL’ISOLA SI SONO ABBATTUTE ONDE ALTE FINO A 8 METRI E LE MAREGGIATE HANNO SPIAGGIATO DIVERSE IMBARCAZIONI – LA COSTA BRAVA È STATA RICOPERTA DI SCHIUMA MARINA E… VIDEO
La tempesta Gloria si è abbattuta negli ultimi giorni sull’isola Maiorca, in Spagna, ed ha sferzato l’acqua del mare con onde fino a 8 metri che hanno raggiunto i balconi delle case più alte e mareggiate che hanno spiaggiato diverse imbarcazioni come documentano i video impressionanti pubblicati sui social e che arrivano da diverse località sulla costa orientale.
La città vecchia di Tossa de Mar, Costa Brava, è stata ricoperta dalla schiuma marina, così come Llançà e Platja d'Aro. Il bilancio parla di 5 morti e 200.000 case senza elettricità. La situazione meteo dovrebbe migliorare nei prossimi giorni.
tempesta gloria a maiorca 6
tempesta gloria a maiorca 3
tempesta gloria a maiorca 18
tempesta gloria a maiorca 15
tempesta gloria a maiorca 14
tempesta gloria a maiorca 11
tempesta gloria a maiorca 1
tempesta gloria a maiorca 10
tempesta gloria a maiorca 5
tempesta gloria a maiorca 12
tempesta gloria a maiorca 13
tempesta gloria a maiorca 16
tempesta gloria a maiorca 2
tempesta gloria a maiorca 4
tempesta gloria a maiorca 7
DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA,…
DAGOREPORT - L’ITALIA HA DETTO “NO” ALL'ARMATA BRANCA-MELONI! SFANCULATA L'OSCENA RIFORMA DELLA…
FLASH! - CHE TEMPISTICA! PROPRIO NEL GIORNO DELLA DISFATTA AL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, "IL…
DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…