DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
GNAM GNAM! UN UOMO SI È FATTO TAGLIARE IL PENE DA UN CANNIBALE E POI L’HA CONSUMATO A CENA INSIEME AL SUO AGUZZINO – LA STORIA RISALE AL 2001: IL TEDESCO ARMIN MEIWES AVEVA PUBBLICATO UN ANNUNCIO PER CERCARE QUALCUNO DISPOSTO A FARSI MANGIARE. RISPOSE TAL BERND BRANDES, CHE LO RAGGIUNSE NELLA SUA CASA E INIZIÒ A FARSI TAGLIUZZARE, PREVIO INTONTIMENTO CON SONNIFERI E ALCOL – DOPO LA CENA DEL CAZZO, È TOCCATO ALLA SCHIENA – IL RACCONTO DI MEIWES: “HO FRITTO UN PEZZO DI…”
Traduzione di un estratto dell’articolo di Rob Currell per https://www.mirror.co.uk/
In un orribile caso di cannibalismo, un assassino ha divorato la sua vittima consenziente per 10 mesi in seguito a un macabro patto tra i due.
Armin Meiwes ha tristemente consumato la carne di Bernd Brandes con il suo consenso […]. Meiwes aveva pubblicato un orrendo annuncio intitolato "La cena - o la tua cena" su un forum internet tedesco, cercando qualcuno disposto a farsi mangiare.
Bernd, un ingegnere di 43 anni, rispose all'annuncio nel 2001. A 42 anni, Meiwes lo accolse nella sua casa di Rotenburg, nel sud della Germania.
Lì, Meiwes diede a Bernd un potente mix di sonniferi e grappa per intontirlo prima di tagliargli il pene, che entrambi mangiarono […].
Come riportato dal Mirror, ne è seguito un altro atto orribile che ha coinvolto la carne della schiena di Bernd. Nel documentario Docs: Interview With a Cannibal, Meiwes ha dichiarato: "Ho tirato fuori il mio miglior servizio da tavola e ho fritto un pezzo di bistecca - un pezzo della sua schiena - con quelle che io chiamo patate da principessa e germogli".
armin meiwes 2
ARMIN MEIWES
armin meiwes 3
la casa di armin meiwes
armin meiwes 1
armin meiwes.
la casa di armin meiwes
armin meiwes bernd brandes
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…