
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
VIDEO - KATE PERRY SUL RED CARPET AMFAR
VIDEO - ALESSANDRA AMBROSIO AL’AMFAR
VIDEO - BELLA HADID ALL’AMFAR
VIDEO - IRINA CON LEWIS HAMILTON
VIDEO - PARIS HILTON ARRIVA AL GALA
L’amfAR gala, Cinema Against Aids è arrivato alla 23esima edizione. È il party più atteso di tutto il “glamour a margine” che anima la Croisette nei giorni del Festival del Cinema, “the hottest party” si legge nei siti che seguono la kermesse. In effetti, c’è un concentrato di star internazionali sul red carpet dell’evento benefico, all’Hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes: da Sharon Stone, Kevin Spacey a Adrien Brody, alle top model più richieste del momento: Irina Shayk, Bella Hadid (sorella minore di Gigi), Alessandra Ambrosio (con un abito made in Italy, Redemption) Karlie Kloss e Doutzen Kroes.
Le modelle, guidate da Carine Roitfeld, sfilano 40 capi esclusivi disegnati da stilisti delle più prestigiose maison, tema “disco”, che sono messi all’asta nel corso della serata per la raccolta fondi a sostegno della ricerca contro l’AIDS, ospite musicale la pop star Katy Perry. Tanto glamour ma per una buona causa: fino ad oggi l’evento ha raccolto più di 170 milioni dollari per i vari programmi di ricerca della fondazione amfAR. Solo l’anno scorso si è raggiunta la cifra di 30 milioni di dollari.
Ogni mezzo è lecito per raccogliere denaro per la causa: all’asta, infatti finiscono ogni anno i premi più bizzarri e creativi: borse disegnate da Sharon Stone (spesso madrina dell’evento dopo la scomparsa di Liz Taylor), una cena con Dita von Teese, un bacio di George Clooney (venduto a 350mila dollari nel gala del 2007 a New York) o un Bansky dalla collezione privata di Leonardo DiCaprio, fino ad una cena (per 12) a casa di Bocelli, battuta due volte per un totale di due milioni di dollari.
uma thurman e modelle
paris hilton 3
lapo elkann e thurman
katy perry 5
leonardo dicaprio e il produttore harvey weinstein
kevin spacey 2
kevin spacey 3
rosie huntington whiteley e olivier rousteing
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…