DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
Jessica Duncan per “Mail On Line”
I ricercatori della “Duke University”, in North Carolina, rivelano che fare sesso ispira spiritualità e aiuta a credere in Dio. Il sesso infatti rilascia l’ormone dell’amore, la ossitocina, che promuove i legami, l’altruismo e “il divino”, soprattutto negli uomini.
Sono gli uomini infatti a riportare maggior senso di spiritualità, dopo averla assunta, e il sentimento è durato tutta la settimana successiva al trattamento. Si tratta di persone che non avevano mai espresso prima simili sentimenti verso la fede. Raccontano di aver avvertito un maggiore senso di unione con cose e persone.
Il fattore biologico quindi aiuta l’esperienza spirituale, ma non funziona allo stesso modo per tutti. L’ossitocina infonde amore, serenità, speranza, gratitudine ma soprattutto in chi ha il gene CD38, in grado di amplificare le risposte. Le donne rilasciano più ossitocina degli uomini, ma lo stesso studio su di loro non è ancora stato fatto.
orgasmo
il cervello femminile durante il climax
I CANI PROMUOVONO LA OSSITOCINA
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…