DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
GODETEVI IL LEGGERO TEPORE DEI RAGGI DEL SOLE: DA GIOVEDÌ IL FREDDO SARÀ ANCORA PIÙ INTESO – BRUTTE NOTIZIE PER CHI NON AMA LE TEMPERATURE POLARI: NELLE PROSSIME 48 ORE CI SARÀ UNA BREVE PAUSA CON MOMENTI SOLEGGIATI IN PARTICOLARE AL SUD E SUL VERSANTE TIRRENICO – MA PREPARATEVI: DA GIOVEDÌ TORNA IL GELO CHE NON CI MOLLERÀ PER ALMENO 10 GIORNI, PORTANDO NEVE A 200 METRI…
Le previsioni meteo per i prossimi giorni ci dicono di una breve pausa con momenti soleggiati in particolare al Sud e sul versante tirrenico. Temperature massime oltre i 10 gradi anche in Pianura Padana, poi da giovedì torna il freddo e il gelo per altri 10 giorni. E’ quanto annuncia Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it che conferma una probabile fase sotto media termica almeno fino alla Candelora, il 2 febbraio. Una vasta depressione richiamerà aria polare-artica verso le regioni adriatiche ed il Sud.
Le previsioni meteo per i prossimi giorni
Le temperature caleranno di 5-7 gradi sul medio Adriatico e meridione e si registreranno nevicate moderate anche a bassa quota. Il manto bianco si stenderà sull’Appennino dalle Marche fino alla Sicilia, inizialmente a quote di alta collina poi in calo fino ai 200 metri al Centro e fino ai 400-600 metri al Sud. In sintesi durante le prossime ore avremo le ultime nevicate sul Piemonte occidentale ed neve sulle Alpi centro-orientali oltre i 600 metri. Il resto del Nord vivrà un tempo spiccatamente variabile con qualche piovasco alternato a sprazzi di sole.
Al Centro troveremo qualche residua pioggia in Sardegna e sulle Adriatiche in un contesto più mite e soleggiato, mentre al Sud il bel tempo sarà disturbato solo da qualche piovasco serale in Sicilia. Domani il meteo sarà simile, mentre da giovedì e fino alla fine del mese, il medio Adriatico ed il Sud vedranno altre nevicate.
Le previsioni giorno per giorno
Mercoledì 25. Al Nord: instabile su Basso Piemonte ed Emilia Romagna, soleggiato a Nord del Po. Al Centro: instabile sulla fascia adriatica ed in Sardegna con rovesci, quota neve sui 700 metri. Al Sud: rovesci su Puglia, Calabria e Sicilia ionica. Giovedì 26. Al Nord: soleggiato salvo nubi in Emilia Romagna. Al Centro: soleggiato in Sardegna, nuvoloso altrove. Al Sud: maltempo in arrivo con neve oltre gli 800 metri.
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…