DAGOREPORT - COME MAI GIORGIA MELONI HA FATTO “ROTOLARE LA TESTA” DEL SUO STRATEGA SOCIAL, TOMMASO…
IL GOLF FA MALE - CON TUTTI I PROBLEMI DEI SUD COREANI PER CICCIO KIM, CI MANCAVA LA MOGLIE CHE TAGLIA IL PISELLO AL MARITO - MOTIVO? PUNIRLO PERCHE’ STAVA SEMPRE CON LA MAZZA IN MANO A GIOCARE A GOLF E LA TRASCURAVA
Luca Romano per Il Giornale
La passione smodata per il golf gli è costata addirittura l'integrità dell'apparato riproduttivo. Un uomo di 50 anni di Yeosu, nella Corea del Sud, è stato evirato dalla moglie nella notte a causa del troppo tempo che, a detta della coniuge, dedicava al green. Secondo quanto riferisce il giornale sudcoreano Juju Weekly, la donna, di 54 anni, sarebbe stata completamente alterata dalla smodata passione del marito per il golf.
"Mi trascura e passa tutto il tempo a giocare a golf, non mi dava i soldi per vivere perché li spendeva tutti per giocare a golf", avrebbe poi spiegato agli inquirenti. Una rabbia che la avrebbe spinta a un raptus violentisimo: nel bel mezzo della notte, mentre il marito dormiva, la donna gli ha tagliato il pene e lo ha poi gettato nel wc. A chiamare i soccorsi alcuni vicini che sono stati allertati dalle grida di dolore del malcapitato.
I poliziotti subito accorsi hanno trovato la donna che vagava per casa e l'uomo riverso a terra, impazzito di dolore e sdraiato in un lago di sangue. Solo l'immediato trasferimento in ospedale ha impedito che morisse dissanguato. Ora la donna dovrà rispondere di tentato omicidio.
DAGOREPORT - COME MAI GIORGIA MELONI HA FATTO “ROTOLARE LA TESTA” DEL SUO STRATEGA SOCIAL, TOMMASO…
DAGOREPORT! - GIORGIA MELONI HA PAURA DI TORNARE ALLE URNE E VUOLE UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE CHE…
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…