
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
GONG! NUOVO ROUND DELL’INFINITA LOTTA TRA TRAVAGLIO E ADRIANO SOFRI – L’EX LEADER DI “LOTTA CONTINUA” DEFINISCE MARCOLINO “PIAZZISTA D’INFAMIE, DA REMOTO" E IL DIRETTORE DEL “FATTO QUOTIDIANO” RISPONDE CON UNA SECCHIATA DI FIELE: “L’UCRAINA COMPIE ATTENTATI OMICIDIARI CHE NON C’ENTRANO NULLA CON LA SACROSANTA RESISTENZA. PER NOI QUESTO È TERRORISMO. PER SOFRI È PURA NORMALITÀ AUTOBIOGRAFICA DA QUANDO MANDÒ DUE POVERACCI IMBEVUTI DEI SUOI DELIRI RIVOLUZIONARI AD ASSASSINARE UN COMMISSARIO DI POLIZIA DISARMATO. DA REMOTO, BENINTESO…”
Estratto dell’articolo di Marco Travaglio per “il Fatto quotidiano”
La seconda lezione ce la impartisce Adriano Sofri, dall’alto della sua condanna definitiva a 22 anni come mandante dell’omicidio Calabresi, sul Foglio di cui è editorialista fisso (come Fioravanti lo è della nuova Unità).
Il gentiluomo ce l’ha con il “comiziaccio di Marco Travaglio”, “piazzista d’infamie, da remoto, beninteso”, che a Ottoemezzo ha osato definire l’Ucraina “Stato terrorista”. In effetti l’intelligence Usa ha accertato che dietro l’autobomba che a Mosca ha ucciso Darya Dugina, figlia 29enne del filosofo Aleksandr, c’era il governo Zelensky.
Poi il capo dei Servizi militari ucraini, Kyrylo Budanov, s’è vantato di “uccidere” giornalisti e propagandisti russi inermi “ovunque sulla faccia della terra fino alla completa vittoria”. E dall’ Ucraina partono continui attacchi con droni e razzi contro obiettivi civili a Mosca e in altre città russe.
Tutti attentati omicidiari che non c’entrano nulla con la sacrosanta resistenza ucraina contro le truppe russe. Per noi e per ogni manuale di diritto internazionale, questo è terrorismo. Con l’aggravante di essere finanziato e armato da noi. Per Sofri è pura normalità autobiografica da quando mandò due poveracci imbevuti dei suoi deliri rivoluzionari ad assassinare un commissario di polizia disarmato. Da remoto, beninteso.
Adriano Sofri
Giorgio Pietrostefani adriano sofri
Adriano Sofri
adriano sofri
MARCO TRAVAGLIO
adriano sofri, il suo avvocato massimo di noia e giorgio pietrostefani
adriano sofri
adriano sofri giorgio pietrostefani e ovidio bompressi
adriano sofri lotta continua
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…