
DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER…
GOODBYE, ZAPORIZHZHIA – L’ULTIMO REATTORE IN FUNZIONE NELLA CENTRALE NUCLEARE È STATO DISCONNESSO DALLA RETE ELETTRICA UCRAINA – LA SOCIETÀ CHE LO GESTIVA, ENERGOATMO:”"NEGLI ULTIMI TRE GIORNI, LE FORZE DI OCCUPAZIONE HANNO CONTINUATO A BOMBARDARE L’AREA. E OGGI, A SEGUITO DI UN INCENDIO, È STATA DISCONNESSA L’ULTIMA LINEA DI TRASMISSIONE” – ORA CHE FARÀ PUTIN? LASCERÀ AL BUIO L’UCRAINA PER COLPIRE MEGLIO?
(ANSA) – L'ultimo reattore in funzione nella centrale nucleare di Zaporizhzhia è stato disconnesso dalla rete elettrica ucraina. Lo afferma su Telegram l'operatore per l'energia nucleare di Kiev, Energoatom
"Negli ultimi tre giorni, le forze di occupazione russe hanno continuato a bombardare intensivamente l'area intorno alla centrale nucleare di Zaporizhzhia", afferma Energoatom, riferendo che in conseguenza di ciò diverse linee di trasmissione sono state danneggiate.
RAZZI RUSSI VICINO A ZAPORIZHZHIA
"Si segnala inoltre che in data odierna, a seguito di un incendio avvenuto a causa di bombardamenti, è stata disconnessa la linea di trasmissione di potenza a 330 kV ZaTES - Ferrosplavna, ovvero l'ultima linea che collegava il nodo ZaNPP/ZaTES con il sistema energetico dell'Ucraina. Di conseguenza, l'unità di alimentazione n. 6 è stata scaricata e scollegata dalla rete, che attualmente fornisce solo il fabbisogno della centrale nucleare di Zaporizhzhia", aggiunge l'operatore ucraino.
renat karchaa con gli ispettori dell aiea
centrale nucleare zaporizhzhia
rafael grossi
centrale nucleare zaporizhzhia
rafael grossi
centrale nucleare zaporizhzhia
centrale nucleare zaporizhzhia 2
RAZZI RUSSI VICINO A ZAPORIZHZHIA
TETTO LA QUALUNQUE - BY CARLI
DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER…
DAGOREPORT – SI FA PRESTO A DIRE “RIARMIAMO L’EUROPA”, COME FA LA VON DER LEYEN. LA REALTÀ È UN PO’…
DAGOREPORT – LUCIO E TANTE OMBRE: CRESCONO I MALUMORI DI ELKANN PER LE SPARATE TRUMPUTINIANE DI…
DAGOREPORT – DA DE GASPERI A TOGLIATTI, DA CRAXI A BERLUSCONI, LE SCELTE DI POLITICA ESTERA SONO…
DAGOREPORT – IL “MAKE GERMANY GREAT AGAIN” DI FRIEDRICH MERZ: IMBRACCIARE IL BAZOOKA CON UN FONDO…
DAGOREPORT – CE LA FARANNO TAJANI E I SUOI PEONES A SGANCIARE FORZA ITALIA DALLA FAMIGLIA…