DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
jannik sinner foto rosito gmt 27
(ANSA) - Il campione di tennis Jannik Sinner, la guerra in Israele e Gaza, gli addii a Maurizio Costanzo e Silvio Berlusconi, il significato di lutto nazionale, ChatGpt e il fim di Paola Cortellesi. E' quello che gli italiani hanno cercato di più su Google nel 2023, raccolto in una serie di classifiche del motore di ricerca: evidenziano i termini che hanno fatto registrare il maggiore incremento nelle ricerche nel corso dell'anno. Non manca Jannik Sinner.
foto di silvio berlusconi al suo funerale
Il giovane talento del nostro tennis è primo tra i personaggi, seguito dal calciatore Lukaku, poi c'è l'evergreen Peppino di Capri e in ordine sparso da Marta Fascina, Elly Schlein e Andrea Giambruno. Tra i personaggi celebri che quest'anno sono venuti a mancare, gli italiani hanno cercato Maurizio Costanzo, Silvio Berlusconi, Matteo Messina Denaro, Toto Cutugno, Gianluca Vialli, Francesco Nuti, la scrittrice Michela Murgia e Gina Lollobrigida. La guerra in Medio Oriente, la Striscia di Gaza, Hamas e i Kibbutz, sono i termini che nel nostro paese guidano i 'perchè' e 'cos'è', insieme a ChatGpt, il popolare sofwtare che ha dato uno scossa all'intelligenza artificiale.
GIORGIA MELONI, ELLY SCHLEIN E L ARMOCROMIA - MEME BY USBERGO
Nella classifica dei 'cosa significa?' ai primi posti ci sono i termini lutto nazionale, transgender, Papa emerito, armocromista e anche Apayinye, una parola nata su TikTok che viene usata come risposta a chi non capisce una domanda. Tra i film che hanno fatto più tendenza nel nostro Paese ci sono Oppenheimer, Barbie e il campione d'incassi C'è ancora domani; Paola Cortellesi è anche nella lista delle attrici e attori più cercati insieme a Chiara Francini e Luisa Ranieri. Sulla scia di Sanremo, ai primi posti tra i cantanti ci sono Rosa Chemical, Fedez e Marco Mengoni (la sua canzone Due vite è anche la più gettonata tra i testi). Infine, le ricette più popolari tra gli italiani sono le lenticchie, i bigoli e lo scammaro, un piatto povero della cucina napoletana. (ANSA).
ELLY SCHLEIN A NAPOLIelly schlein - manifestazione piazza del popolofunerali di silvio berlusconi al duomo di milano manifestazione per i diritti delle giovani persone transgender foto di bacco (3)LUISA RANIERI A SANREMO 2023luisa ranieri foto di bacco (3)maurizio costanzomarina berlusconi marta fascina funerali silvio berlusconi giambruno melonigiambrunojannik sinner foto rosito gmt 28
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…