DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
ESAMI RIMANDATI IN SRI LANKA PER MANCANZA DI CARTA
Lo Sri Lanka ha deciso di annullare gli esami per milioni di studenti perché nel paese è finita la carta e il governo non ha i soldi per garantire le importazioni. Funzionari governativi hanno annunciato che gli esami di fine periodo, in programma a partire da lunedì, saranno rimandati a tempo indeterminato almeno per due terzi dei 4,5 milioni di studenti del paese.
ESAMI RIMANDATI IN SRI LANKA PER MANCANZA DI CARTA
«I dirigenti scolastici non possono organizzare i test poiché gli stampatori non sono in grado di garantire valuta estera per importare la carta e l’inchiostro necessari», ha spiegato in una nota il dipartimento dell’Istruzione della provincia occidentale del paese.
PROTESTE IN SRI LANKA PER LA CRISI ECONOMICA
Lo Sri Lanka è alle prese con la peggiore crisi finanziaria dalla sua indipendenza dal Regno Unito, ottenuta nel 1948. In tutto il paese ci sono gravi carenze di cibo, carburante e farmaci. Lunghe code si sono formate in tutto il paese ai distributori di benzina e fuori dai negozi per l’acquisto di generi alimentari: il governo ha introdotto il razionamento di latte in polvere, zucchero, lenticchie e riso.
PROTESTE IN SRI LANKA PER LA CRISI ECONOMICA
Nei giorni scorsi il governo ha chiesto un aiuto al fondo monetario internazionale per risolvere la crisi finanziaria: deve rimborsare 6,9 miliardi di dollari del debito entro quest’anno, ma le sue riserve in valuta estera sono di circa 2,3 miliardi di dollari.
PROTESTE IN SRI LANKA PER LA CRISI ECONOMICA PROTESTE IN SRI LANKA PER LA CRISI ECONOMICA PROTESTE IN SRI LANKA PER LA CRISI ECONOMICA PROTESTE IN SRI LANKA PER LA CRISI ECONOMICA PROTESTE IN SRI LANKA PER LA CRISI ECONOMICA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…